Ciao a tutti. Ho un galaxy s III e ho problemi con la visualizzazione della localizzazione. quando scrivo un post mi appare in grigio la città in cui mi trovo ma poi una volta pubblicato risulta inviato da cellulare. Mi aiutate? Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho un galaxy s III e ho problemi con la visualizzazione della localizzazione. quando scrivo un post mi appare in grigio la città in cui mi trovo ma poi una volta pubblicato risulta inviato da cellulare. Mi aiutate? Grazie!!!
Stesso mio problema, dalla 2.0 non visualizza più automaticamente "nei pressi di...", anche avendo il GPS e tutti i servizi attivi.
Sarà l'app, prima funzionava...
Stamani ho postato un'immagine su facebook con l'S3 e la localizzazione, stamani, sembra ri-funzionare.
Non dipernderà dal sito proprio?
Ciao.
Oggi riprovo a postare qualcosa...
Che versione dell'app usi?
Allora anche a me non funziona la localizzazione quando pubblico uno Stato,nel senso che compare in grigio in basso a destra mentre compongo il testo ma al momento della pubblicazione scrive "inviato da cellulare",pero ho notato gia da tempo che la localizzazione compare correttamente solo quando pubblichi una foto,e solo in questo caso.
Volevo chiedervi,siccome non ho mai pubblicato piu fotografie contemporaneamente con l'app ufficiale,in che ordine vengono pubblicate le foto? Mi spiego meglio...al momento della pubblicazione,come prima foto del gruppo compare la prima che ho selezionato o l'ultima?