Speriamo sia cosi....devo pubblicare 20 foto tutte insieme di un restauro e mi serve la giusta cronologia....
Visualizzazione stampabile
Se tolgo la sincronizzazione di FB mi arrivano lo stesso le notifiche instantanee o arriveranno solo quando apro l'app? O la sincronizzione vale solo per la rubrica?
Hanno fatto aggiornamenti o ancora 2.2?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attualmente 2.2.1
A me personalmente va da schifo, non apre le foto e ho difficoltà a pubblicare/commentare, quindi uso la 2.0
Ragazzi ma questo aggiornamento dove si trova? https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook Io ho disinstallato l'ultima versione qualche settimana fa e sto usando la 2.0 perchè va molto meglio?? Per questo motivo nn mi arriva l'ultimo aggiornamento?
Se non aggiorni all'ultima versione disponibile ovvio che non ti arriva, l'aggiornamento automatico è stato inserito appunto nell'ultima versione...
Io cmq ho riprovato ad aggiornare, vediamo se si aggiorna da solo e se migliora.
salve a tutti! sono felicemente in possesso da un paio di settimane di un Nexus 4 e non riesco in nessun modo a far sì che il led lampeggi in blu quando ricevo una notifica da fb :( ho anche installato light flow ma non è cambiato niente, continua a darmi le notifiche in verde (colore di whatsapp grrrr)...
qualcun altro con lo stesso problema?
ma le notifiche di facebook messenger non arrivano più?