Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Io ho aggiornato ieri all'ultima versione ma ancora questo aggiornamento che avviene direttamente dall'applicazione e non dal play store nn mi è arrivato?? a qualcuno si? si hanno notizie?
Con questa versione che hai installato al prossimo aggiornwnto lo vedi dall'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie ragazzi io sono ancora fermo alla 2.1 fatemi sapere se sta migliorando con questa nuova tipologia di aggiornamenti così aggiorno, magari ci fosse un'alternativa. Questa consuma troppi dati e ram.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
renesis
Ciao a tutti, un mio collega ha un s3 Vodafone aggiornato all'ultima versione e Facebook non gli fa vedere i contatti in chat quando apre la finestra sulla destra e rimane in caricamento in corso...abbiamo provato a disinstallare e reinstallare tutto abbiamo anche provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma nulla il problema persiste... Sapete darmi una dritta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno sa dirmi nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per tutti quelli che riscontrano problemi con gli ultimi aggiornamenti, l'unica soluzione è quella di fare un downgrade alla versione con cui vi siete trovati meglio, nel mio caso uso la 2.0
Dalla 2.2.1 gli aggiornamenti bypasserano il Play Store e verranno segnalati direttamente dall'applicazione, quindi chi riceve nuovi aggiornamenti scriva info qui su come va!
-
Novità sul fatto che non esce la localizzazione negli Status?A qualcuno e comparso nuovamente con aggiornamento 2.2.1 o precedenti versioni???
-
Da quando ho aggiornato a jelly bean mi arriva una notifica se fb non riesce a inviare un messaggio... come si puó togliere? Ho gia disattivato le notifiche
-
Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.3, però ancora tramite Play Store.
Ad ogni modo, sembra andare stranamente bene, segnalerò se sono stati corretti bug.
La localizzazione automatica ancora non funziona!
-
Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain
Io ormai ci ho rinunciato ed ho messo FriendCaster, è limitato in alcune cose,ma almeno occupa circa 5MB ed in background, rispetto ai minimo 30MB in foreground di Facebook
-
Quote:
andrewm87
Io ormai ci ho rinunciato ed ho messo FriendCaster, è limitato in alcune cose,ma almeno occupa circa 5MB ed in background, rispetto ai minimo 30MB in foreground di Facebook
Io stavo utilizzando fast ma tutte queste app alternative le notifiche non tutte arrivano così come la notizie in bacheca non tutte vengono viste