CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 572 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    L'applicazione ufficiale è la più completa, io sto usando la 2.3 e mi sto trovando bene, funziona tutto.
    Per i video basta che imposti YouTube come predefinito e per visualizzarli aprirà direttamente il player di YouTube.

    Per le alternative basta inserire Facebook nel Play Store o usare Google, quelle che vengono fuori sono le solite già citate nei commenti precedenti, più veloci ma con meno funzioni.
    Ti funziona anche il tasto "mi piace" nei commenti? per la localizzazione ancora niente a me.....

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un samsung galaxy s advance comprato nello scorso agosto. Premetto che sono molto ignorante in materia e uso il telefono per navigare solo sul social network
    Da stamane non mi funziona il sito facebook (quello con la m) uso facebook tramite browser internet
    Premetto che non ho mai scaricato l'applicazione su google play, ma ho sempre usato la versione mobile sul telefonino che non mi ha mai dato problemi. Da stamane invece non va non caricando proprio la pagina che esce bianca. Riesco a navigare su tutti i siti che normalmente utilizzo. Mentre facebook che ho sul social hub (quello nero) l'aggiornamento funziona normalmente.
    Dal computer fisso di casa funziona tutto regolarmente .
    Cosa può essere successo?
    Ultima modifica di Gamas; 21-03-13 alle 17:34

  4. #2673
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    L'applicazione ufficiale è la più completa, io sto usando la 2.3 e mi sto trovando bene, funziona tutto.
    Per i video basta che imposti YouTube come predefinito e per visualizzarli aprirà direttamente il player di YouTube.

    Per le alternative basta inserire Facebook nel Play Store o usare Google, quelle che vengono fuori sono le solite già citate nei commenti precedenti, più veloci ma con meno funzioni.
    Ciao euido ma a te con quest'ultima versione di facebook ti arrivano le notifiche dei commenti ??

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  5. #2674
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meno88 Visualizza il messaggio
    Capisco. ..e per impostare YouTube come Player predefinito come devo fare?

    Inviato dal mio Galaxy S3 mini
    Quando apri un link video dall'app di Facebook, ti chiede con cosa aprirlo (browser o YouTube), cliccando su Sempre e selezionando YouTube, verrà usato come Player predefinito.
    Nel caso in cui tu abbia già impostato come predefinito il browser, vai in Applicazioni, cerca Internet e clicca su Cancella predefinite.

    Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    Ti funziona anche il tasto "mi piace" nei commenti? per la localizzazione ancora niente a me.....
    Prima di postare ho fatto diverse prove, funziona tutto.
    La localizzazione automatica deve essere stata disattivata, perché fino alla 1.9 mi pare funzionava.


    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao euido ma a te con quest'ultima versione di facebook ti arrivano le notifiche dei commenti ??

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Si, arrivano sia le notifiche dei commenti, sia se qualcuno mi tagga, scrive sulla bacheca, ecc.

    Poi ragazzi, l'unica è provarla. A me la versione precedente andava male e sono tornato alla 2.0, mentre ad altri funzionava regolarmente.
    È assurdo, ma dato che non si capisce da cosa dipenda, tenetevi l'apk della versione sicuramente funzionante e poi aggiornate, al massimo fate un downgrade.

  6. #2675
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Originariamente inviato da Meno88
    Capisco. ..e per impostare YouTube come Player predefinito come devo fare?

    Inviato dal mio Galaxy S3 mini
    Quando apri un link video dall'app di Facebook, ti chiede con cosa aprirlo (browser o YouTube), cliccando su Sempre e selezionando YouTube, verrà usato come Player predefinito.
    Nel caso in cui tu abbia già impostato come predefinito il browser, vai in Applicazioni, cerca Internet e clicca su Cancella predefinite.

    Originariamente inviato da weblinus83
    Ti funziona anche il tasto "mi piace" nei commenti? per la localizzazione ancora niente a me.....
    Prima di postare ho fatto diverse prove, funziona tutto.
    La localizzazione automatica deve essere stata disattivata, perché fino alla 1.9 mi pare funzionava.


    Originariamente inviato da carlo201983
    Ciao euido ma a te con quest'ultima versione di facebook ti arrivano le notifiche dei commenti ??

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Si, arrivano sia le notifiche dei commenti, sia se qualcuno mi tagga, scrive sulla bacheca, ecc.

    Poi ragazzi, l'unica è provarla. A me la versione precedente andava male e sono tornato alla 2.0, mentre ad altri funzionava regolarmente.
    È assurdo, ma dato che non si capisce da cosa dipenda, tenetevi l'apk della versione sicuramente funzionante e poi aggiornate, al massimo fate un downgrade.

    Capisco. ...allora sicuramente l'avrò già fatto

    Inviato dal mio Galaxy S3 mini

  7. #2676
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scaricato e installato oStream, devo dire che non è affatto male per ora, più fluida sicuramente dell'app originale, che ho disinstallato..graficamente devo dire non è accezionale, ma spero migliorerà...la provo per qualche giorno, vedo come si comporta con le notifiche e con i messaggi, alla peggio la tolgo e rimetto l'app originale..
    se và male, proverò anche HaxSync che ha voti abbastanza alti dati dagli utenti

  8. #2677
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ho scaricato e installato oStream, devo dire che non è affatto male per ora, più fluida sicuramente dell'app originale, che ho disinstallato..graficamente devo dire non è accezionale, ma spero migliorerà...la provo per qualche giorno, vedo come si comporta con le notifiche e con i messaggi, alla peggio la tolgo e rimetto l'app originale..
    se và male, proverò anche HaxSync che ha voti abbastanza alti dati dagli utenti
    La provai a suo tempo ma le notifiche purtroppo non arrivano ed ha le solite limitazioni che hanno le altre app. Sono d'accordo con te sulla differenza di fluidità è soprattutto di peso differente. :thumbup:

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  9. #2678
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La provai a suo tempo ma le notifiche purtroppo non arrivano ed ha le solite limitazioni che hanno le altre app. Sono d'accordo con te sulla differenza di fluidità è soprattutto di peso differente. :thumbup:

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    non arrivano proprio o arrivano in ritardo?
    in caso, visto che evidentemente ne hai provati diversi, qual'è il client che consigli?

  10. #2679
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    non arrivano proprio o arrivano in ritardo?
    in caso, visto che evidentemente ne hai provati diversi, qual'è il client che consigli?
    Il meno peggio è veloce è fast for facebook. Io c'è l'avevo fino a poco fa. Le notifiche arrivano in ritardo cmq, a ostream non arrivavano proprio

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  11. #2680
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per altro, noto solo ora....avevo disinstallato l'app originale..ma me la trovo ancora nel drawer e quando riprovo a disinstallarla mi dice 'disinstallazione non riuscita'...sapete dirmi come mai?

Pagina 268 di 572 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy