Confermo, anche su froyo 2.2 con galaxy s non mi arrivano le notifiche in push.
La chat non l'ho provata invece
Visualizzazione stampabile
Confermo, anche su froyo 2.2 con galaxy s non mi arrivano le notifiche in push.
La chat non l'ho provata invece
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso come si fa a taggare sulla nuova versione di Facebook per il desire?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
mi sembra non si possa taggare .... :-(
Il problema è che non ci sono riuscito nemmeno dal browser con Facebook in versione computer..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
quali sono le differenze tra face per samsung e per android?
io ancora non ho scaricato nessuna applicazione e mi connetto dal server
Mi sono connesso col nexus mediante l applicazione facebook.
E ora sono sloggato.ma dove le salva nome utente e password?si possono trovare?dovrebbero rimanere in memoria dato che almeno una volta ho fatto il login.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ciao a tutti,
ho visto che da iphone è possibile inserire la posizione nella quale ci si trova direttamente su facebook (es. Ikea Bologna) come faccio a fare apparire questo anche dal mio Desire Z?
Ho trovato un programmino ma mi inserisce su Fb le coordinate nella quale mi trovo e il link di google maps, iphone invece mette il luogo dove ti trovi (vedi es sopra), sapete se è possibile fare una cosa simile anche su android?
Ragazzi io ho il milestone 2 e ho notato con mia sorpresa che le notifiche funzionano davvero in push...solo che non capisco come disattivarle! Le notifiche dell'applicazione di facebook sono disattivate, eppure mi arrivano notifiche senza avvisi sonori di quello che succede (solo quando non ho facebook aperto al pc)...da un lato è comodo, dall'altro a volte fastidioso...
inoltre anche chiudendo la chat dall'apposita voce si rimane in linea...ogni volta sono costretto a chiuderla dal browser...
A me le notifiche arrivano e con avviso sonoro, son comode e sin push.
La chat rimane sempre in linea, e se qualcuno mi scrive mi arriva l'avviso sia sonoro che come notifica.
HTC Desire.
quindi neanche tu sai come disattivarle o chiudere la chat...