dove devo guardare di preciso? mi diresti se devo guardare al pc o nell'android e le istruzioni per arrivarci? grazie
Visualizzazione stampabile
dove devo guardare di preciso? mi diresti se devo guardare al pc o nell'android e le istruzioni per arrivarci? grazie
Buon giorno gente.
volevo sapere una cosa da chi di voi usa la app di facebook per il Gio.
Io quando provo a condividere una foto sulla bacheca di un mio amico,parte una schermata nera (preludio immagino del caricamento della galleria immagini) e poi compare un messaggio di errore per cui devo attendere o terminare l'applicazione.
Capita anche a voi o è un mio problema?
Ciao ragazzi! E' da qualche settimana che l'applicazione Facebook mi da dei problemi, mentre prima aveva consumi "accettabili" di batteria, ora arriva addirittura a superare il consumo di batteria relativa allo schermo. Io entro in facebook, non ci sto molto, dopo di che esco premendo il tasto indietro. Ma è come se restasse in esecuzione. Lo smartphone in questione è il Samsung Galaxy Nexus.
Allegato 56131 Allegato 56132 Allegato 56133
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come posso risolverlo?
Oggi c'è stato un aggiornamento, sapete che miglioramenti ha portato?
Salve.. A me non appaiono quei cerchietti pop-up per aprire la chat senza aprire il programma.. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-S5570I - Aspettando Samsung Galaxy S4
Novità sulla localizzazione dopo questo ultimo aggiornamento? a me ancora non compare :(
Localizzazione automatica ancora assente...
Raga, cerco un'app che che sia calendario widget, in grado di importare anche i compleanni da facebook! che mi consigliate?