Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusatemi ma é da un po che ho questo problema ovvero non mi escono le immagini delle notifiche... cioè:
a pinco pallino piace la tua foto ma non mi fa vedere che foto...
non mi ricordo quando è successo, non ci ho fatto caso all'inizio
voi potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Localizzazione automatica ancora assente...
ma è impossibile che non riescano a risolvere un problema cosi stupido....Ma tu hai aggiornato?
-
A me succede che le app che usano la localizzazione non rilevano il posto in cui sono tranne google maps che funziona correttamente. Se riavvio funziona tutto normalmente. C'è wualche servizio o app che una volta lanciato potrebbe interferire?
-
Quote:
weblinus83
ma è impossibile che non riescano a risolvere un problema cosi stupido....Ma tu hai aggiornato?
Si al momento utilizzo l'ultima versione disponibile. Sinceramente che io ricordi, la localizzazione automatica ha funzionato solo in una versione...
Cmq adesso c'è un altro problema, quando vengo taggato in post o foto, arriva la notifica ma non visualizza nulla... Devo andare sul mio profilo a vedere.
Che palleeeeee
-
Quote:
Solpic
Buon giorno gente.
volevo sapere una cosa da chi di voi usa la app di facebook per il Gio.
Io quando provo a condividere una foto sulla bacheca di un amico,parte una schermata nera (preludio immagino del caricamento della galleria immagini) e poi compare un messaggio di errore per cui devo attendere o terminare l'applicazione.
Capita anche a voi o è un mio problema?
Speravo che con l'aggiornamento la cosa si sistemasse ma niente da fare.
La domanda rimane.Qualcuno ha il mio stesso problema? :)
-
Ciao ragazzi visto che sto lavorando e non ho il tempo di leggermi tutte e 274 pagine qualcuno potrebbe aiutarmi su questi 2 problemi?:
Allora prima cosa, in facebook vorrei chiedere come mai quando scrivo un mio stato, non mi fa mai comparire il luogo da dove scrivo? C'è solo inviato da cellulare, ma molti miei contatti hanno la città da dove hanno digitato. Eh si che ho attivato il gps, facebook aggiornato, ho provato anche ad usare il pulsante registrati. Ma sempre e solo "inviato da cellulare".
Seconda domanda, nei messaggi privati in facebook, o facebook messenger, non capisco come mai non mi fa inviare le foto!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Mi da errore e se riprovo nulla. A casa uso il wi fi del mio router, non credo sia un problema di linea se no non manderebbe neanche i messaggi e quelli vanno perfettamente.
Grazie a tutti
-
Ragazzi ho scoperto un piccolo bug in facebook, praticamente quando carico le foto mi rimane nella barra delle notifiche la scritta foto caricata, per rimuoverla sono costretto ad arrestare l'applicazione. Chi altro ha questo problema
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Niedeher
Ciao ragazzi visto che sto lavorando e non ho il tempo di leggermi tutte e 274 pagine qualcuno potrebbe aiutarmi su questi 2 problemi?:
Allora prima cosa, in facebook vorrei chiedere come mai quando scrivo un mio stato, non mi fa mai comparire il luogo da dove scrivo? C'è solo inviato da cellulare, ma molti miei contatti hanno la città da dove hanno digitato. Eh si che ho attivato il gps, facebook aggiornato, ho provato anche ad usare il pulsante registrati. Ma sempre e solo "inviato da cellulare".
Seconda domanda, nei messaggi privati in facebook, o facebook messenger, non capisco come mai non mi fa inviare le foto!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Mi da errore e se riprovo nulla. A casa uso il wi fi del mio router, non credo sia un problema di linea se no non manderebbe neanche i messaggi e quelli vanno perfettamente.
Grazie a tutti
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Niedeher
Nessuno sa aiutarmi?
Niedeher non riportare i messaggi, appena possibile si risponde.
Ad ogni modo, per la localizzazione automatica l'ho scritto pochi post più su, non funziona.
Per le foto condivise via messenger non riscontro problemi, prova utilizzando traffico dati.
-
É da un bel po' di tempo che ho un dubbio: ormai fb non mi notifica più in push.. Ma é normale o no??
A voi funziona?? :confused:
Ce un modo x risolvere?
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk