Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,spero di non scrivere un post doppio,non mi sembra di aver già letto quello che sto x scrivervi.
Ho un Galaxy S3 e da qualche giorno accede a Facebook senza richiedermi il log in,se faccio partire l'app entra in automatico anche se la volta prima esco dal profilo.
é normale o c'è qualcosa che non và?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertoshow
Ciao a tutti,spero di non scrivere un post doppio,non mi sembra di aver già letto quello che sto x scrivervi.
Ho un Galaxy S3 e da qualche giorno accede a Facebook senza richiedermi il log in,se faccio partire l'app entra in automatico anche se la volta prima esco dal profilo.
é normale o c'è qualcosa che non và?
Grazie
disinstalla e reinstalla l'applicazione
-
ciao a tutti, avevo gia creato un topic in questa sezione ma credo che questo sia il topic adatto, ho un galaxy s3 mini. allora, aprendo l'app vado sulle notifiche, trovo tizio ti ha taggato nel post.. ci entro ma non mi da nessuna immagine, poi vado nel mio profilo o nel suo e c'e il post, e riesco a vedere l'immagine immediatamente, non credo sia un problema di lentezza di caricamento perche facebook mi va fluido e i post che ci sono in home me li carica istantaneamente
-
È l'ennesimo problema dell'applicazione, anche a me fa così...
-
-
Salve a tutti..io un pò di tempo fa ho cancellato una persona da facebook..ora il problema è questo..avendo cancellato dalle mie amicizie questa persona in teoria non dovrebbe più comparire da nessuna parte,giusto?invece mi compare ancora sulla CHAT dell'applicazione Facebook e Facebook messenger, oltretutto nei preferiti..(ovviamente non si vede mai che è online con il pallino verde)!ho provato in tutti i modi..ma con nessun risultato..potete aiutarmi in qualche modo per favore??
Ps: ho un Samsung Galaxy S2
-
Come mi è stato suggerito, pongo nuovamente qui la questione: ho un sony xperia E e ho trovato fb già installato, per cui uso quello per entrare nel mio profilo (a proposito, è diverso da quello che si scarica dal market ?), ma vorrei potermi sloggare, proprio come faccio sul pc. Dal cell però, andando in account --> esci, mi si apre una finestra in cui mi avvisa "Se esci i tuoi dati di Facebook saranno rimossi dal telefono." Cosa vuol dire? Io vorrei semplicemente che fb non rimanesse sempre aperto sul cel... quali sono i dati che verrebbero rimossi? Qualcuno mi ha già gentilmente risposto che si tratta dei dati connessi alla rubrica: quindi sarebbero le foto e il link al profilo fb dei miei contatti in rubrica? E non vengono di nuovo rilevati quando rifaccio il login?
Grazie
-
ragazzi sono due giorni che facebook non mi funziona mi dice "errore di rete"..non so se è l ennesimo capriccio di facebook ..o è un mio problema...sapete dirmi qualcosa?? grazie...
-
Salve gente..
Io avrei un problema legato a questa app..
Una volta scaricata dal market e installata, mi va ad impallare tutto il sistema.
Si blocca tutto e l'app non fa altro che chiudersi forzatamente.
Addirittura i comandi non rispondono piu.
Una volta disinstallata, tutto ritorna alla status quo. Cell fluido e stabile.
Sapete mica come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti! volevo sapere come mai nelle info del mio diario di fb x android, accedendo nell'elenco religione,orientamento politico... invece di vedere cosa realmente c è scritto come sul pc... viene scritto da entrambe le parti la voce: other!! mentre sul pc cè scritto quello che è stato realmente inserito! come mai? grazie a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Note 4.1.2 Jelly Bean