Visualizzazione stampabile
-
Quando vado x modificare mi esce la voce "errore sconosciuto data di nascita non valida' invece é tutto ok! E il pc non mi da qst problema ..come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non capisco perché con tutti gli account possibili e immaginabili è presente la nuova funzione anteprima della chat ...Tranne che col mio account...cose da pazzi!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Non capisco perché con tutti gli account possibili e immaginabili è presente la nuova funzione anteprima della chat ...Tranne che col mio account...cose da pazzi!!!!!!
anche io non ho ancora questa funzione ma sul play store puoi leggere chiaramente che sarà disponibiel a breve per tutti ;)
edit: sono andato nelle impostazioni di messenger e sotto la voce notifiche mi è comparsa antemprima chat....stamane ho fatto un aggiornamento
-
dopo l'ultimo aggionamento di facebook e messenger,qualcuno riscontra problemi con le notifiche?io non ricevo piu le notifiche nonostante abbia tutto attivo.il problema si verifica solo con le app sopra elencate.
-
Quote:
Misterx86
anche io non ho ancora questa funzione ma sul play store puoi leggere chiaramente che sarà disponibiel a breve per tutti ;)
edit: sono andato nelle impostazioni di messenger e sotto la voce notifiche mi è comparsa antemprima chat....stamane ho fatto un aggiornamento
Io ancora nulla!!
-
Quote:
mimmetto90
Io ancora nulla!!
hai installato sul cell anche messenger?vai in impostazioni notifiche e in fondo trovi anteprima chat
-
Ciao a tutti. Mi spiegate come devo fare per condividere un video fatto dal galaxy s3 su facebook? Ieri ho provato, ma in mezza giornata non ha finito, è normale? Oggi però riprovando mi mette a scaricare 3 video (le prove fatte ieri), e quindi ho annullato tutto. Come devo fare????? Grazie
-
Quote:
Misterx86
hai installato sul cell anche messenger?vai in impostazioni notifiche e in fondo trovi anteprima chat
Si ho messenger ...in impostazioni- notifiche pero non ho la voce anteprima chat!!! ://
-
Quote:
mimmetto90
Si ho messenger ...in impostazioni- notifiche pero non ho la voce anteprima chat!!! ://
Strano io con l'ultimo aggiornamento ho questa funzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mimmetto90
Se non sbaglio è compatibile da Android 4 in su
inviato da sotto le coperte...