Si .. Io ho la mysterious by linaro... 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho da poco installato la slimcm linaro/elia e ho riscontrato quest'unico problema:non mi vengono segnalate le notifiche sia da parte di facebook che di facebook messanger e di conseguenza non mi si illumina neanche la barra per segnalarmele....cosa posso fare?premetto che sia gli sms che i messaggi di whatsapp vengono segnalati correttamente e che ho gia provato a disinstallare e reinstallare le due app che mi danno problemi senza risolvere nulla.
Ragazzi sapere perché un video della galleria che metto su Facebook poi viene visualizzato sotto sopra sul Social network?? Come fare x ruotarlo o x metterlo come in galleria e quindi dritto?? Grazie
Salve,
provo a esporre il mio problema anche qui per vedere se qualcuno mi può dare una mano, anche se ormai sono abbastanza rassegnato.
Da circa due o tre mesi, sul mio Samsung Galaxy Nexus nuovo di pacca, la batteria in poche ore è morta e il mio piano dati da 1gb mensile finiva subito.
Era la cara applicazione di Facebook che mi scaricava circa 200mb di dati in background, sia su rete mobile sia in wifi.
Ho tentato in tutti i modi di scoprire il perchè di questo mega consumo ma non ne sono ancora venuto a capo, io lo aprirò si e no 3 volte al giorno per 5 minuti facebook, non di più.
Al momento limitandone il traffico dati in background con rete dati dalle impostazioni riesco a salvare piano dati e batteria.
Peccato che continui a scaricare con il wifi circa 170mb di dati al giorno.
Secondo voi che cosa può essere???
(ho resettato il nexus alle impostazioni di fabbrica 1 mesetto fà ma fà uguale e ho pure confrontato le impostazioni di facebook con quelle di un amico con il nexus uguale e sono uguali alle sue, ma lui non ha il problema)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!
Salve a tutti ho un problema con fb..con wifi ho errore di rete con app facebook quando in wifi navigo tranquillamente su chrome,opera ecc....con connessione 3g nessun problem..misteroooooooooooo!o_O
Salve a tutti
mi chiamo xdreamanx
è da qualche giorno che il mio galaxy s3 ha gravi problemi di connessione solo con il mio wi-fi di casa, in particolare con la applicazione di facebook perché misteriosmente dice che è connesso ma contemporaneamente compare la scritta "errore di rete" sulla pagina facebook e mi impedisce di navigare sul sito in questione. Accade anche che il cellulare trilli improvvisamente con un suono prolungato per informarmi che non ho eseguito l'accesso alla rete di casa allora vado a verificare e in realtà posso navigare tranquillamente su tutti i siti tranne che su facebook..che succede ,cosa devo, fare potete aiutarmi? grazie
Ciao,
ho comprato da pochi giorni un ACER LIQUID GLOW e appena entrato su facebook mi sono reso conto che non ha la chat integrata.
NELLO SPECIFICO:
non mi compare il simbolo "della persona" in alto a destra, il quale porta di solito alla chat, ma al suo posto compare un simbolo che porta alle "notizie principali"
PROPRIO COSì:
Allegato 59279
la versione di facebook è la 1.9.2.
Come posso fare?
grazie
Ciao,
ho comprato da pochi giorni un ACER LIQUID GLOW e appena entrato su facebook mi sono reso conto che non ha la chat integrata.
NELLO SPECIFICO:
non mi compare il simbolo "della persona" in alto a destra, il quale porta di solito alla chat, ma al suo posto compare un simbolo che porta alle "notizie principali"
PROPRIO COSì:
Allegato 59280
la versione di facebook è la 1.9.2.
Come posso fare?
grazie