Scusate l'OT ma non ho resistito :D oltre la battuta sulla preistoria :D :D :D la tua firma è troppo simpatica :D :D :D
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
fai l' aggiornamento di fb dal play store. Adesso siamo alla 3.1
ho un galaxy s2 e un grosso problema
non mi arrivano tutte le notifiche (neanche con ritardo), pur essendoci la spunta a qualsiasi tipo di notifica. ho però notato che quelle riguardanti i gruppi arrivano molto piu frequentemente
Salve raga...
Ho scaricato l'App di Facebook. Vado per accedere e mi chiede di sincronizzare foto ecc.. Io rifiuto e mi connetto tranquillamente... Poi per staccare clicco il tasto sinistro del mio S3 e faccio esci.
Qualche giorno dopo mi riconnetto per la 2 volta e una volta immessi i miei dati (Email e pass) mi RICHIEDE se voglio sincronizzare foto. C'è un modo per salvare l'impostazione , oppure ogni volta che accedo mi deve chiedere la sincronizzazione :\
Ho appena scaricato, per la prima volta, questa applicazione sul mio Galaxy S Advance. Quando l'avvio, mi compare questo avviso:
Samsung Galaxy vorrebbe accedere ad alcuni dei tuoi dati, ovvero profilo pubblico, lista degli amici, Notizie, compleanno, aggiornamenti di stato, eventi, foto, video, e a questi dati dei tuoi amici: compleanni, aggiornamenti di stato, eventi, foto e video.
Le applicazioni che accedono al tuo profilo pubblico ottengono il tuo nome, l'immagine del profilo, la fascia d'età a cui appartieni, il tuo sesso, la lingua che parli, il tuo Paese e altre informazioni pubbliche.
Se premo Annulla accedo tranquillamente a Facebook però continua a comparirmi la notifica. Vorrei rimuoverlo senza fornire a Samsung un bel niente, come faccio?:)
Salve, problema con facebook su samsung galaxy tab wifi
in pratica funziona tutto ma fb non apre la lista amici... resta a pensare
fomattato, reinstallato ma niente!!!!
Cerco un piccolo suggerimento prima di lanciarlo nel vuoto!!
A me arrivano regolarmente, ma senza avviso sonoro, vibra solo o.O
La gestione delle notifiche è ancora a c***i suoi...
Purtroppo la chiede ogni volta...
Non lanciare nulla!
Questa app nonostante i vari aggiornamenti ha ancora poca compatibilità.
A me a volte non visualizza gli amici nella barra di ricerca, se provo a cancellare la cache o chiudere l'app, poi funziona.
Ragazzi ma perchè sul mio galaxy gio, facebook per android mi termina sempre l'app?? È impossibile utilizzarla..sono stato costretto a disinstallare.
Utilizzando facebook dal browser, invece non riesco a caricare le foto sulla bacheca.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
HELP!
sono diversi giorni che tramite wi-fi non mi apre l'applicazione facebook.
se mi collego a facebook tramite broswer invece mi fa navigare. tutte le altre app funzionano benissimo con wi-fi. sapete dirmi come risolvere anche perche facebook tramite broswer è molto scomodo. grazie in anticipo. spero in tante risposte!