Qualcuno mi può aiutare x il salva screen sul tab 2?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può aiutare x il salva screen sul tab 2?
C'è stato un aggiornamento, ma dov'è possibile vedere cosa hanno aggiornato?
Grazie.
Gli aggiornamenti vengono segnalati nella prima parte della descrizione dell'app.
Nella 3.2 a quanto pare di nuovo ci sono gli adesivi, rimozione commenti indesiderati, indicazioni e azioni direttamente dalle pagine Facebook.
Qualcuno la sta già utilizzando?
Cosa sarebbe la prima parte della descrizione?o_O
Quando apri il Play Store e vai sull'app, la prima voce è Novità (dove trovi le novità appunto).
Segue la Descrizione, con al fondo la versione dell'app.
Basta leggere insomma xD
Dopo gli ultimi due aggiornamenti di Facebook, ho notato che se uso un po spesso l'applicazione ho un notevole consumo in mb, avendo l'opzione super internet di 3 con 100mb al giorno, il consumo è aumentato notevolmente....
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Grazie del feedback, adesso che ho WiFi disponibile lo scarico anche io!
Anche su HTC One S tutto bene! Sembra leggermente più veloce a caricare le foto, così come le notizie.
Per i patiti, la localizzazione automatica ancora non è tornata T_T
Questo l'ho notato anche io proprio nell'ultimo mese, consultando Facebook come al solito, sono arrivato quasi al Gb di internet che ho disponibile.
Sarà forse la nuova interfaccia che per essere caricata fa consumare di più...
salve a tutti..proprio oggi ho notato una differenza tra l'app di fb installata sul mio galaxy s2 e la stessa app installata su un altro s2..in quello del mio amico, a destra dove c'è l'icona per aprire la chat, gli spunta un pallino verde con un numero dentro che indica il num di persone connesse..e poi una volta aperta la lista della chat, accanto a quelli che si connettono con il cell, gli spunta l'icona del tel piccola e i minuti/ore trascorsi dall'ultima connessione, come sul pc..e ogni qualvolta si connette qualcuno, gli spunta un pallino che rotola sulla destra con l'immagine del contatto..a me non succede nulla di tutto ciò, a me nella chat da solo pallini blu e verdi -.- qualcuno sa dirmi perchè??
Dopo l' aggiornamento di oggi non riesco ad accedere a messenger, mi dice che c'è un errore nella connessione a Facebook, l'app di Facebook però mi funziona tranquillamente, qualcuno ha lo stesso problema? Ho anche provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma niente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2