Hai provato a cancellare dati e cache ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Visualizzazione stampabile
Si, prima di disinstallarle ho svuotato la cache e cancellato i dati con Titanium Backup, ma non cambiava niente, poi ho proceduto a disinstallare e reinstallare ma senza risultati. E' starno però che lo faccia solamente a me :O
Edit: Il problema si è risolto senza far niente, meglio così, grazie!
ciao
da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche di messenger e non vengono visualizzati i pallini del chat heads come posso fare?
edit: come non detto.. ora va
boh
Da qualche giorno (penso dall'update) mi arrivano le notifiche sul cell sebbene siano disattivate... Come mai?
Salve a tutti..avevo scritto qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta..la mia chat spunta cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/3e8yvydu.jpg
Invece ai miei amici al posto del pallino blu, spunta un piccolo telefono con accanto il tempo passato dall'ultima connessione.. vorrei sapere se è solo un mio problema e se qualcuno sa come eventualmente risolvere..grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me mostra il cell come sempre....
Io ho un problema con facebook, quando provo a scaricarlo di dice url non valido, eppure prima (qualche mese fa) andava
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Dall'ultimo aggiornamento non riesco più a caricare le foto su FB; nelle notifiche rimane il messaggio "Caricamento Facebook 0 di 1 caricate" ed il caricamento non viene nemmeno iniziato. Non da nessun errore, semplicemente non inizia, il problema si presenta sia in 3g che in wi-fi ed ho già provveduto a cancellare dati e cache dell'app senza risultati.
Avete qualche suggerimento?
Salve ragazzi, sono appena passato ad android ed ho un problemino con l'app di facebook. Nonostante abbia sync disattivata e notifiche off, mi arrivano i messaggi di facebook in tempo reale, minando il mio sistema nervoso e soprattutto la batteria del telefono :D come posso rimediare? so che colleghi su nexus hanno risolto.... io ho un sony xperia u. Grazie