Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
Una volta che hai condiviso l'immagine da fb e sei all'interno dell'applicazione, clicca in alto a sinistra sul piccolo floppy. Dovrebbe salvarti cosi l'immagine in galleria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille...sei stato gentilissimo...
potessi risolvere anche l'altro problema ora...mha...
-
Utilissima sta cosa di Picsart! Lo uso da sempre ma non sapevo potesse salvare le foto di Facebook :)
-
Quote:
americano
HO risolto tmporaneamente togliendo l account di facebook dalla sync e creando una webapp da aggiungere alla home di facebook mobile, che tra l'altro consuma molta meno ram della app ufficiale ed è identica... attendo per un nuovo update !
non ho capito.. che è sta webapp?
-
ragazzi come mai dall utlimo aggiornamento..quando mi mandano dei messaggi mi arriva la notifica anche se le ho tolte tutte ?? prima non me lo faceva... helpppppppppppp
-
Quote:
xbeppex
ragazzi come mai dall utlimo aggiornamento..quando mi mandano dei messaggi mi arriva la notifica anche se le ho tolte tutte ?? prima non me lo faceva... helpppppppppppp
prova a cancella re cache e dati
-
Quote:
Misterx86
prova a cancella re cache e dati
come si fa?
edit: fatto. vediamo se funge...
-
Quote:
Jokeris
come si fa?
edit: fatto. vediamo se funge...
come hai fatto ?? :D
-
Quote:
xbeppex
come hai fatto ?? :D
Vai in impostazioni applicazioni e poi cerchi fb clicca e trovi le opzioni che ti dicevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao a tutti ragazzi!
da quando ho fatto l'aggiornamento a jb mi succede una cosa anomala su facebook:
quando vado in ricerca e digito il nome di una persona o di una pagina che non è presente tra le mie amicizie mi da : NESSUN RISULTATO!
quindi mi trova soltanto le persone che ho tra le amicizie...mentre prima non era così...
a qualcuno di voi succede?
sapete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
Misterx86
Vai in impostazioni applicazioni e poi cerchi fb clicca e trovi le opzioni che ti dicevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ha risolto... conoscete una app non ufficiale decente per sostituirla?