prova queste:
Fast for Facebook
Stream for Android (Facebook)
FriendCaster for Facebook
le ho scritte in ordine di preferenza
Visualizzazione stampabile
prova queste:
Fast for Facebook
Stream for Android (Facebook)
FriendCaster for Facebook
le ho scritte in ordine di preferenza
Ho un problema con la app facebook per android.Dopo il login cerca di caricare per diversi secondi ma alla fine mi da errore di rete tocca per riprovare.Le altre app che usano internet funzionano benissimo come pure la navigazione.Ho già disinstallato e reinstallato varie volte l'app.Cosa posso fare ? Grazie
Non si come ma mi era apparso nel menu a tendina (quello che appare scorrendo il dito dall'alto verso il basso) una barra fissa con le tre icone delle notifiche relative a richieste di amicizia nuovi messaggi e notifiche generali. Ho eliminato questa barra ma vorrei rimetterla e non so come fare, nelle opzioni non c'era niente.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Stamattina nuovo aggiornamento, aggiornate, cancellate la cache e vedete come va :-)
Per ora in WiFi va meglio di prima, carica subito le foto! Vedremo in 3G, localizzazione ecc.
Mi sa che ancora la localizzazione non funge...
Salve ragazzi,io ho un problema con il mio account facebook,nonostante abbia cambiato cellulare,nonostante ho installato e reinstallato l'applicazione,la chat di facebook non va,in pratica non mi escono gli utenti con il pallino verde al lato,ma mi esce il disegno del cellulare al lato,e in più non risulto collegato quando lo sono con il mio cell...però questo accade solo con il mio account entrando con un altro account sul mio cell.mi escono i pallini verdi e la chat va benissimo...Non so più cosa fare chi mi riesce a risolvere questo problema??? grazie anticipatamente a tutti
L'avevo notata pure io MikiWind e sarei interessato a averla di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A nessuno l'app rimane in esecuzione causando un consumo di batteria eccessivo???
buongiorno a tutti
il mio problema: utilizzando sul mio tablet asus android Facebook mi compare normalmente la lista degli amici attivi e non, sulla dx dello schermo. però non mi compare l'icona della videocamera per effettuare le videochiamate. come posso risolvere il problema?
grazie un saluto
claude