Visualizzazione stampabile
-
E' da qualche mese che ormai entrando su Facebook uno o due volte al giorno mi ritrovo la batteria a terra dopo poche ore. Il consumo relativo a Facebook supera addirittura quello dello schermo poichè il processo Facebook rimane in esecuzione sia in cache sia in background. Non so più cosa fare se non disinstallare l'applicazione.
-
Ciao a tutti,
premetto... le ho tentate tutte prima di scrivere questo post...
In pratica il mio problema è che non riesco ad avere le chat heads sul mio s2 con il mio account...
Se invece faccio collegare altri, queste notifiche funzionano...
Sono al punto di pensare che è qualcosa legato al mio account... ma non ho la più pallida idea...
Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
Ho android 4.1.2 stock e le app fb sono aggiornate all'ultima versione...
Grazl'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Ciao a tutti,
premetto... le ho tentate tutte prima di scrivere questo post...
In pratica il mio problema è che non riesco ad avere le chat heads sul mio s2 con il mio account...
Se invece faccio collegare altri, queste notifiche funzionano...
Sono al punto di pensare che è qualcosa legato al mio account... ma non ho la più pallida idea...
Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
Ho android 4.1.2 stock e le app fb sono aggiornate all'ultima versione...
Grazl'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100
se vai in messenger e vai nelle impostazioi è attiva la voce anteprima chat?
-
1 allegato(i)
Ehhh.. il punto è proprio questo...
Non ho questa voce nelle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao ragazzi mi sapreste dire che cosa significa il pallino blu affianco alla persona della chat in facebook per android ???
-
Quote:
forestiero
Ciao ragazzi mi sapreste dire che cosa significa il pallino blu affianco alla persona della chat in facebook per android ???
Finalmente un altro con il mio stesso problema xD il pallino blu indica quelli che usano fb sul cell..al posto di questo pallino blu dovrebbe comparire un piccolo cell con accanto il tempo trascorso dall'ultima connessione.. Solo che a noi non compare -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Meno male che qualcuno risponde !!!! grazie
Quote:
andrew89sr
Finalmente un altro con il mio stesso problema xD il pallino blu indica quelli che usano fb sul cell..al posto di questo pallino blu dovrebbe comparire un piccolo cell con accanto il tempo trascorso dall'ultima connessione.. Solo che a noi non compare -.-
-
Ma sono l'unico a non riuscire ad avere sul proprio cell, le chat heads con il proprio account? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
eremitaAndroid
Ma sono l'unico a non riuscire ad avere sul proprio cell, le chat heads con il proprio account? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Hai installato messenger di facebook?? Le chat heads ti spuntano quando apri una chat dall'app di fb,non da messenger.. O almeno,per me è così xD
-
Ciao a tutti.
Vorrei farvi una domanda.
Utilizzo (non molto spesso a dire la verità) Facebook sul mio cellulare Android.
Non vorrei che il mio numero di cellulare appaia in pubblico o che possa essere ricavato tramite le sincronizzazioni.
Quindi vi chiedo se è possibile che il mio numero diventi pubblico (o sia ottenibile):
1. se utilizzo normalmente Facebook dal cellulare.
2. se faccio la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook.
3. se attivo le notifiche SMS.
Se attivo le notifiche SMS devo dare a Facebook il mio numero.
Se lo faccio, il numero compare sul mio profilo?
Oppure, ad esempio, se dopo che ho attivato le notifiche, i miei amici di FB fanno la sincronizzazione, il mio numero compare sulla loro rubrica, dato che l'ho dato a Facebook?
E invece se faccio io la sincronizzazione, il mio numero compare anche ai miei contatti?
E se utilizzo facebook normalmente?
Fatemi sapere.
E' che su Facebook ci sono molti contatti che nella vita reale spesso neanche si conoscono...
Non vorrei che mezzo mondo avesse il mio numero.
Grazie.