Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
Hai installato messenger di facebook?? Le chat heads ti spuntano quando apri una chat dall'app di fb,non da messenger.. O almeno,per me è così xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo che ho installato l'app... sia Facebook che Facebook messenger, ma nell'app Facebook messenger, nelle impostazioni sulle notifiche non ho l'opzione per l'anteprima chat (chat heads)
Ho fatto queste prove (con le ultime versioni delle app):
1) ho controllato l'esistenza dell'opzione "anteprima chat"... E NON È PRESENTE
2) Pensando che fosse un problema di telefono, ho provato a far collegare un'altra persona (con il suo account) a messenger sul mio telefono... E A LUI FUNZIONANO
3) Allora ho pensato che fosse un problema relativo al mio account... ho provato a collegarmi con il mio account su un s3... E LE CHAT HEADS FUNZIONANO :confused:
4) Infine, pensando che le chat heads di fb non funzionassero per qualche impostazione del tel, ho effettuato il ripristino di fabbrica. Installo le due app.. risultato: CONTINUANO A NON FUNZIONARE :(
Qualche idea??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Eidolon
Stamattina nuovo aggiornamento, aggiornate, cancellate la cache e vedete come va :-)
Per ora in WiFi va meglio di prima, carica subito le foto! Vedremo in 3G, localizzazione ecc.
Quote:
sixx79
Mi sa che ancora la localizzazione non funge...
Con aggiornamento 3.2.1 a me è tornata la localizzazione,dopo mesi di assenza....
-
Quote:
sadfgadfgsdfg
Ciao a tutti.
Vorrei farvi una domanda.
Utilizzo (non molto spesso a dire la verità) Facebook sul mio cellulare Android.
Non vorrei che il mio numero di cellulare appaia in pubblico o che possa essere ricavato tramite le sincronizzazioni.
Quindi vi chiedo se è possibile che il mio numero diventi pubblico (o sia ottenibile):
1. se utilizzo normalmente Facebook dal cellulare.
2. se faccio la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook.
3. se attivo le notifiche SMS.
Se attivo le notifiche SMS devo dare a Facebook il mio numero.
Se lo faccio, il numero compare sul mio profilo?
Oppure, ad esempio, se dopo che ho attivato le notifiche, i miei amici di FB fanno la sincronizzazione, il mio numero compare sulla loro rubrica, dato che l'ho dato a Facebook?
E invece se faccio io la sincronizzazione, il mio numero compare anche ai miei contatti?
E se utilizzo facebook normalmente?
Fatemi sapere.
E' che su Facebook ci sono molti contatti che nella vita reale spesso neanche si conoscono...
Non vorrei che mezzo mondo avesse il mio numero.
Grazie.
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
sadfgadfgsdfg
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
guarda, secondo me è semplicemente un discorso di impostazioni su Facebook (non l'app, intendo proprio il sito)
sul sito puoi inserire il numero di cell per le notifiche sms, ma se imposti come privacy nelle "informazioni di contatto" su quel dato "solo io" , nessuno lo vede sul portale e non esce fuori nelle sincronizzazioni.
-
Quote:
eremitaAndroid
Certo che ho installato l'app... sia Facebook che Facebook messenger, ma nell'app Facebook messenger, nelle impostazioni sulle notifiche non ho l'opzione per l'anteprima chat (chat heads)
Ho fatto queste prove (con le ultime versioni delle app):
1) ho controllato l'esistenza dell'opzione "anteprima chat"... E NON È PRESENTE
2) Pensando che fosse un problema di telefono, ho provato a far collegare un'altra persona (con il suo account) a messenger sul mio telefono... E A LUI FUNZIONANO
3) Allora ho pensato che fosse un problema relativo al mio account... ho provato a collegarmi con il mio account su un s3... E LE CHAT HEADS FUNZIONANO :confused:
4) Infine, pensando che le chat heads di fb non funzionassero per qualche impostazione del tel, ho effettuato il ripristino di fabbrica. Installo le due app.. risultato: CONTINUANO A NON FUNZIONARE :(
Qualche idea??
Inviato dal mio GT-I9100
funzionano da android 4 in su
-
Quote:
dari78
guarda, secondo me è semplicemente un discorso di impostazioni su Facebook (non l'app, intendo proprio il sito)
sul sito puoi inserire il numero di cell per le notifiche sms, ma se imposti come privacy nelle "informazioni di contatto" su quel dato "solo io" , nessuno lo vede sul portale e non esce fuori nelle sincronizzazioni.
Grazie. ;)
-
Ho Android 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100
-
perchè quel cesso di applicazione di facebook gira sempre in background anche con tutte le impostazioni notifica e quant'altro disattivato?
Occupa 30mb di ram e si riavvia da sola oltre a connettersi a internet in wifi quando è chiusa...
In 3g non si connette xchè ho l'ho disabilitata in utilizzo dati in background ma in wifi si autoconnette per fare cosa non ho la minima idea...
-
allora?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,
a me la chat di messenger (e anche dell app Facebook), dà i contatti secondo un suo ordine che non è necessariamente quello dei soggetti on line (mettendo da parte che la cosa mi dà molto fastidio).
A voi succede la stessa cosa?
Grazie