Visualizzazione stampabile
-
quoto
Quote:
Originariamente inviato da
giuliettinaa
stesso problema! quando pubblico qualcosa su facebook non compare più la localizzazione
i servizi per la localizzazione (credo) di averli attivati correttamente (anche dall'app la localizzazione di messenger è attiva, infatti se scrivo un messaggio la posizione appare o meno a seconda che io selezioni o deselezioni la freccetta).
Ma come mai quando inserisco foto o pubblico status, invece no??
Ho già disinstallato e di nuovo installato l'app. Originale.. Nulla è cambiato.. Compare solo "x minuti fa tramite cellulare" ma non il luogo, prima compariva "nei pressi di" o qualcosa di simile
ho cercato un po' ma non ho trovato soluzioni.. Qualcuno mi può aiutare?
stesso problema............voi avete risolto??
-
Quote:
weblinus83
Con aggiornamento 3.2.1 a me è tornata la localizzazione,dopo mesi di assenza....
Che smartphone usi?
Ho anche io l'ultima versione disponibile, ma niente localizzazione automatica...
Quote:
eddykoodoo
perchè quel cesso di applicazione di facebook gira sempre in background anche con tutte le impostazioni notifica e quant'altro disattivato?
Occupa 30mb di ram e si riavvia da sola oltre a connettersi a internet in wifi quando è chiusa...
In 3g non si connette xchè ho l'ho disabilitata in utilizzo dati in background ma in wifi si autoconnette per fare cosa non ho la minima idea...
Quote:
eddykoodoo
allora?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora, questo è un forum, non un call center, c'è modo e modo di chiedere le cose.
Ad ogni modo, forse rimane in background perchè negli Account hai la sincronizzazione di Facebook attiva, in caso non l'avessi già fatto, disattivala.
Quote:
recherche
Ciao ragazzi,
a me la chat di messenger (e anche dell app Facebook), dà i contatti secondo un suo ordine che non è necessariamente quello dei soggetti on line (mettendo da parte che la cosa mi dà molto fastidio).
A voi succede la stessa cosa?
Grazie
Ciao, capita anche a me, non saprei con che criterio l'applicazione "ordina" i contatti (dato che giustamente dovrebbe visualizzare prima quelli online).
Quote:
IdaYoung
stesso problema............voi avete risolto??
Non c'è modo di risolvere, è una funzione intrinseca dell'applicazione, o la riattivano o ci si tagga nei luoghi col metodo "classico".
-
Perché su android se vado "nelle vicinanze " non fa vedere le registrazioni degli amici come su Ios ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problemino..spesso e volentieri quando apro l'app la prima volta si impalla, non carica nulla, poi la chiudo e la riapro e tutto funziona..chiudo, passano magari 2-3 orette, torno a fare un giro e devo ripetere la stessa procedura..dì per se è un problema da nulla ma è snervante..capita a qualcun altro?
-
Quote:
steveone
Perché su android se vado "nelle vicinanze " non fa vedere le registrazioni degli amici come su Ios ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
A me fa vedere i luoghi nelle vicinanze, se dalle Impostazioni attivi gli avvisi per le registrazioni degli amici, quando c'è qualcuno vicino ti verrà notificato automaticamente.
Quote:
AleSuperfly
ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problemino..spesso e volentieri quando apro l'app la prima volta si impalla, non carica nulla, poi la chiudo e la riapro e tutto funziona..chiudo, passano magari 2-3 orette, torno a fare un giro e devo ripetere la stessa procedura..dì per se è un problema da nulla ma è snervante..capita a qualcun altro?
Che smartphone usi?
A me capita quando ho troppa cache, cancello e torna a posto.
-
Quote:
Eidolon
A me fa vedere i luoghi nelle vicinanze, se dalle Impostazioni attivi gli avvisi per le registrazioni degli amici, quando c'è qualcuno vicino ti verrà notificato automaticamente.
Ok ma non c'e' la possibilita' di vedere le registrazioni degli amici come su Ipad?
-
Quote:
steveone
Ok ma non c'e' la possibilita' di vedere le registrazioni degli amici come su Ipad?
No, per Android funziona così, a meno che con un aggiornamento non cambino le cose.
-
Chi di voi conosce l'impostazioni esatte per sincronizzare watchon con il telecomando mysky hd ???? sempre se si puo' fare ...... grazie
-
Quote:
Eidolon
Che smartphone usi?
Ho anche io l'ultima versione disponibile, ma niente localizzazione automatica...
Allora, questo è un forum, non un call center, c'è modo e modo di chiedere le cose.
Ad ogni modo, forse rimane in background perchè negli Account hai la sincronizzazione di Facebook attiva, in caso non l'avessi già fatto, disattivala.
Ciao, capita anche a me, non saprei con che criterio l'applicazione "ordina" i contatti (dato che giustamente dovrebbe visualizzare prima quelli online).
Non c'è modo di risolvere, è una funzione intrinseca dell'applicazione, o la riattivano o ci si tagga nei luoghi col metodo "classico".
Samsung Galaxy Ace
-
Quote:
forestiero
Chi di voi conosce l'impostazioni esatte per sincronizzare watchon con il telecomando mysky hd ???? sempre se si puo' fare ...... grazie
Che c'entra con facebook? o_O