Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma solo a me è sparita la possibilità di lasciare una conversazione di gruppo???non trovo più l'opzione e per farlo devo farlo dal browser!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Certo che ho installato l'app... sia Facebook che Facebook messenger, ma nell'app Facebook messenger, nelle impostazioni sulle notifiche non ho l'opzione per l'anteprima chat (chat heads)
Ho fatto queste prove (con le ultime versioni delle app):
1) ho controllato l'esistenza dell'opzione "anteprima chat"... E NON È PRESENTE
2) Pensando che fosse un problema di telefono, ho provato a far collegare un'altra persona (con il suo account) a messenger sul mio telefono... E A LUI FUNZIONANO
3) Allora ho pensato che fosse un problema relativo al mio account... ho provato a collegarmi con il mio account su un s3... E LE CHAT HEADS FUNZIONANO :confused:
4) Infine, pensando che le chat heads di fb non funzionassero per qualche impostazione del tel, ho effettuato il ripristino di fabbrica. Installo le due app.. risultato: CONTINUANO A NON FUNZIONARE :(
Qualche idea??
Inviato dal mio GT-I9100
Solo per una questione di up....
Comunque sta cosa è proprio strana... se è un problema di impostazione di account non dovrebbero funzionare con nessun device!!
-
Quote:
Misterx86
ragazzi ma solo a me è sparita la possibilità di lasciare una conversazione di gruppo???non trovo più l'opzione e per farlo devo farlo dal browser!!!!
Non sei solo... Anche se elimini la conversazione, continuano ad arrivare i messaggi.
Non c'è altra soluzione che farlo dal browser :(
Quote:
eremitaAndroid
Solo per una questione di up....
Comunque sta cosa è proprio strana... se è un problema di impostazione di account non dovrebbero funzionare con nessun device!!
Ho seguito le varie prove che hai fatto, con tanto di screen se non sbaglio. Mistero... Non saprei cosa consigliarti :(
-
Quote:
Eidolon
Ho seguito le varie prove che hai fatto, con tanto di screen se non sbaglio. Mistero... Non saprei cosa consigliarti :(
E' snervante sta cosa...
-
L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai attivato la disponibilità in chat mentre usi l'applicazione (dalle impostazioni di Facebook).
Magari è una cosa stupida, ma è l'unica cosa che non hai menzionato mi pare...
-
*Io anche ho lo stesso problema.. Se sono connesso con il mio account non le visualizzo mentre se mi connetto con l'account della mia ragazza magicamente spuntano fuori.. Qualcuno può aiutarmi??
P.S. ho il galaxy nexus, ma succede anche con l's2 della mia ragazza...
HEEEEELLLLLLPPPPPPP
-
1 allegato(i)
Quote:
Eidolon
L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se hai attivato la disponibilità in chat mentre usi l'applicazione (dalle impostazioni di Facebook).
Magari è una cosa stupida, ma è l'unica cosa che non hai menzionato mi pare...
Intendi queste impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si, le Impostazioni di Facebook.
Mi spiace ma non mi viene in mente altro, hai tutto attivo e cmq non le visualizzi o_O
-
CIao!!
io ho svariati problemi:
1) l'app di facebook non funziona con wireless, ma solo con traffico dati, mentre ad esempio con il wireless dal browser funziona tutto alla perfezione
2) stesso problema con messenger di facebook
3) non ricevo notifiche di alcun genere
4) mi sono spariti i compleanni dall'agenda nonostante sia sincronizzata con facebook
qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere?
ho:
controllato le impostazioni e ho tutte le notifiche attive
per scrupolo disinstallato ed installato nuovamente le applicazioni
sincronizzato l'agenda, rimosso il widget e ripristinato il widget, controllato di avere tra i calendari facebook..
sinceramente non so che altro fare
-
Quote:
Eidolon
Non sei solo... Anche se elimini la conversazione, continuano ad arrivare i messaggi.
Non c'è altra soluzione che farlo dal browser :(
eppure con s2 ero sicuro di averlo fatto!!!!