Visualizzazione stampabile
-
si infatti lo screen è penso come qualita senza contare le bande nere dello schermo :-( che merda dover usare il sito desktop... possibile che la app non lo permetta.. mah... davvero penosi queli di facebook, poi ora che devi pure pagare per mandare i messaggi a chi non conosci è assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao ragazzi sapete come si puo salvare le foto di FB dall' aPP per android? come si fa sul pc...
Grazie
Installa PicsArt, è un'app molto completa per il fotoritocco ;)
Poi per salvare le immagini da Facebook, opzioni-condividi-PicsArt e la salvi cliccando sul tasto virtuale a forma di floppy ;)
-
Bene proprio quello che volevo :-)
-
Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale di Facebook, quando visito una pagina mi compaiono solo i post pubblicati dal responsabile della pagina e non vengono visualizzati i post recenti degli altri utenti. C'è un modo per poterli leggere? Qualche impostazione da attivare?
Spero possiate aiutarmi grazie!
-
Sto ricevendo ultimamente delle notifiche che non ho mai richiesto, tipo un aggiornamento di stato di un mio amico oppure quando condivide un post. Guardando su Facebook al pc non risultano queste notifiche. Succede anche a voi di ricevere notifiche che non avete mai chiesto?
-
Quote:
tidus86
Sto ricevendo ultimamente delle notifiche che non ho mai richiesto, tipo un aggiornamento di stato di un mio amico oppure quando condivide un post. Guardando su Facebook al pc non risultano queste notifiche. Succede anche a voi di ricevere notifiche che non avete mai chiesto?
Potresti aver cliccato su "Ricevi le notifiche", dal tasto "Amici" sul profilo del tuo amico, hai già controllato?
Cmq a me non arrivano altre notifiche se non quelle selezionate dalle impostazioni.
-
Quote:
Eidolon
Potresti aver cliccato su "Ricevi le notifiche", dal tasto "Amici" sul profilo del tuo amico, hai già controllato?
Cmq a me non arrivano altre notifiche se non quelle selezionate dalle impostazioni.
Ho fatto tutti i controlli, non ho mai impostato nessun aggiornamento per ricevere le notifiche degli amici. Poi sono notifiche di post di alcuni giorni fà, comunque penso dipenda dall'applicazione, al pc non mi visualizza queste notifiche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora può essere un "assestamento" dell'applicazione dopo l'aggiornamento. Solita operazione di rito, cancella la cache e vedi come va ;)
-
1 allegato(i)
CIao a tutti!
Ho un problema con l'app facebook, penso che questa immagine parli da sola:
http://i.imgur.com/oR7roiB.png
Ogni tanto mi fa questo "scherzetto" qua.
Non sono ancora riuscito a capire quale possa essere la causa scatenante, io l'app di facebook la uso solo per la chat, null'altro.
La ricerca posizione tramite GPS la tengo sempre disattivata e la riattivo solo al momento del bisogno, quindi non capisco da cosa possa essere provocato quel consumo anomalo.
Soprattutto, non lo fa sempre, ma questa è la quarta/quinta volta che succede nell'arco di circa 2 mesi.
Come faccio ad impedire definitivametne a FB di cercare la posizione, facendomi fuori una valanga di batteria?
-
Da quello che vedo, il GPS risulta attivo da più di 17 ore. Non limitarti a disattivare la posizione da Facebook, disattiva proprio il GPS, vedrai che consumerà in maniera normale ;)