Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho scoperto come far apparire in automatico "nei pressi di..." per ora solo da pc.
In pratica da dove si inserisce gli stati si deve mettere "pubblico" se si mette solo amici non compare, così si.
Anche da telefono ora è su pubblico, ma non compare. ..:( con gli stati, le immagini non le ho provate.
P.S. provato anche con le immagini, da telefono per ora niente...
-
Io ho provato da pc, ma non risulta lo stesso :(
Proverò poi anche dallo smartphone se cambia qualcosa.
Grazie Sixx79 per il feedback!
-
Io ho provato , sempre da pc una volta a pubblicare lo stato con solo amici e niente, poi a pubblicarlo con pubblico e la seconda volta mi ha funzionato.
Infatti ad alcuni compare e ad altri no, dipende dalle opzioni ;-) ora devo scoprire dal telefono. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Da quello che vedo, il GPS risulta attivo da più di 17 ore. Non limitarti a disattivare la posizione da Facebook, disattiva proprio il GPS, vedrai che consumerà in maniera normale ;)
Ma il gps è disattivato, è questo il problema :'( .
Ne sono certo al 100% sia perchè ho subito controllato le impostazioni gps, sia perchè ho provato ad aprire sygic che mi ha segnalato (giustamente) che il gps era spento.
-
Quote:
sixx79
Io ho provato , sempre da pc una volta a pubblicare lo stato con solo amici e niente, poi a pubblicarlo con pubblico e la seconda volta mi ha funzionato.
Infatti ad alcuni compare e ad altri no, dipende dalle opzioni ;-) ora devo scoprire dal telefono. ..
Allora,per farla comparire da telefono(s3) basta pubblicare una stato anche vuoto(ovvero dove come al solito non compare la localizzazione da dove si scrive in basso a sinistra),poi cancellarlo, ri pubblicare uno stato o foto e viene tutto localizzato.
Almeno fino alla chiusura di Facebook.
-
Allora , riprovato adesso da pc e niente, anche se pubblico, ora non è comparso o_O, non ne capisco davvero la logica...
rifarò altre prove...magari mettendolo ora su amici compare...
-
Quote:
Framol
Allora,per farla comparire da telefono(s3) basta pubblicare una stato anche vuoto(ovvero dove come al solito non compare la localizzazione da dove si scrive in basso a sinistra),poi cancellarlo, ri pubblicare uno stato o foto e viene tutto localizzato.
Almeno fino alla chiusura di Facebook.
Non ho capito, va pubblicato uno stato vuoto, cancellarlo e ripubblicarlo?
-
Quote:
roccia1234
Ma il gps è disattivato, è questo il problema :'( .
Ne sono certo al 100% sia perchè ho subito controllato le impostazioni gps, sia perchè ho provato ad aprire sygic che mi ha segnalato (giustamente) che il gps era spento.
Azz, scusa allora non avevo capito bene.
Praticamente rimane in background anche se disattivato... Farò qualche prova in questi giorni per vedere se capita pure a me, almeno capiamo se è l'app (tanto per cambiare...)
-
Quote:
Eidolon
Azz, scusa allora non avevo capito bene.
Praticamente rimane in background anche se disattivato... Farò qualche prova in questi giorni per vedere se capita pure a me, almeno capiamo se è l'app (tanto per cambiare...)
Perfetto, grazie, rimango in attesa ;)
-
Quote:
holyhope
si infatti lo screen è penso come qualita senza contare le bande nere dello schermo :-( che merda dover usare il sito desktop... possibile che la app non lo permetta.. mah... davvero penosi queli di facebook, poi ora che devi pure pagare per mandare i messaggi a chi non conosci è assurdo!
Comè com'è quest storia di pagare per i messaggi,che non so niente???o_O