apri l'app messenger vai in impostazioni e clicca su sms/mms togli la spunta a attiva sms!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... ho un problema...da ieri il telefono non vibra alle notifiche di facebook. Suona soltanto. Vibra per tutto il resto whatsup sms chiamate ecc. Ovviamente ho selezionato la vibrazione nell'applicazione facebook ma niente. Ho fatto anche un ripristino imp. fabbrica! Ho un samsung galaxy s advance. Fino a ieri funzionava! grazie
Ciao a tutti Androidiani!!!
Passando da Blackberry ad uno smartphone con Android (Huawei G330) si è impazzito Facebook mobile.
Adesso qualsiasi mio contatto mette "mi piace" ad una pagina automaticamente la suddetta "piace" anche a me...con il risultato che mi ritrovo la bacheca intasata da 1001 post che non mi interessano e soprattutto con la rottura di dover ripulire ogni tanto la lista dei miei "mi piace"....
Aiutateme.....
grazie mille!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! ecco il mio problemino che però mi occupa parecchia memoria!! Come faccio a cancellare tutte le foto sincronizzate da facebook dalla galleria???
su facebook è già disattivata la sincronizzazione foto!
perdonami... come si fa??
Per la questione della vibrazione qualcuno sa qualcosa??
vai in gestione applicazioni e cancella cache e dati....poi dovrai inserire di nuovo il tuo account e impostare tutto occhio a non mettere il flag su sincronizza foto ;)
un idea e cancella re cache e vedere se risolvi