niente non si risolve nulla! bhooo chissà come si potrà fare! Magari è un bug di facebook??
Visualizzazione stampabile
niente non si risolve nulla! bhooo chissà come si potrà fare! Magari è un bug di facebook??
più che altro mi sembra strano, perché sono mesi che ho il telefono e avevo solo foto del cellulare, da stamattina ha cominciato a sincronizzare... c'èntra qualcosa che ho usato airdroid secondo te?
non riesco ad eliminare queste maledette foto, ho cancellato i dati, ma è stato inutile anche perché erano solo 40 mb! Forse l'unica è cancellare fb direttamente? ma cmq le foto sono già nel cellulare..!
risolto cancellando l'account ;)
Domanda riguardante la sincronizzazione dei contatti facebook e contatti telefono:
Direttamente dalla app è possibile selezionare il metodo di sincronizzazione contatti. A me che non interessa avere nella rubria del telefono tutti i contatti fb seleziono la voce "sincronizza solo contatti esistent"
Il problema però è che solo alcuni dei miei contatti vengo sincronizzati, ovviamente non tutti sono iscritti a fb, ma per molti altri che su fb ci sono eccome non c'è traccia della sincronizzazione. Come mai questa cosa?
I contatti della tua rubrica sono nominati esattamente come su Facebook? Per alcuni io ho dei soprannomi, quindi li ho associati manualmente dalla rubrica e funziona tutto perfettamente!
Ciao a tutti,
finalmente ho risolto il problema...
è bastato seguire questa [MOD] Facebook Home "unlocked" + Messenger 2.43 *working* chat heads & SMS [NO ROOT!] - xda-developers
e installando gli apk proposti. :D
L'unica cosa è che sul play store, le app di fb, non risultano installate!!