Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
google ;)....vedi sul play store quale versione è l'ultima e cerchi l'apk precedente su google
Scusa se insisto, ma se vado su play sto re mi da l'appari di fa ce Niagara dall'ultima versione o no?
-
Quote:
balotelli45
Scusa se insisto, ma se vado su play sto re mi da l'appari di fa ce Niagara dall'ultima versione o no?
perdonami ma non ho capito una mazza...roftl roftl
-
Quote:
Misterx86
perdonami ma non ho capito una mazza...roftl roftl
Hahahah me ne sono accorto ora, sta maledetta tastiera :-[ lol
Volevo dire, se vado sullo playstore e cerco l'appari di face, mi da l'ultima versione, come faccio a trovare apk vecchia?
-
Quote:
balotelli45
Hahahah me ne sono accorto ora, sta maledetta tastiera :-[ lol
Volevo dire, se vado sullo playstore e cerco l'appari di face, mi da l'ultima versione, come faccio a trovare apk vecchia?
la cerchi su google...semplice ;)
sul play store vedrai che prima dell'ultima versione viene riportata anche quella precedente tu cerchi quella
-
Quote:
Misterx86
la cerchi su google...semplice ;)
sul play store vedrai che prima dell'ultima versione viene riportata anche quella precedente tu cerchi quella
Niente da fare non trovo niente :'(
-
Quote:
balotelli45
Niente da fare non trovo niente :'(
la versione attuale è la 3.2 io ho su la 3.1 cerca quest'ultima....ti consiglio di scaricare anche l'app app backup e restore cosi ti salvi le versioni precedenti delle app e se gli aggiornamenti non ti piacciono le ripristini in un secondo!;)
-
Quote:
Misterx86
la versione attuale è la 3.2 io ho su la 3.1 cerca quest'ultima....ti consiglio di scaricare anche l'app app backup e restore cosi ti salvi le versioni precedenti delle app e se gli aggiornamenti non ti piacciono le ripristini in un secondo!;)
Sarò scemo io non so che dire boh,
Sullo sto re non si trova nessun altra apk di fa ce o versioni diverse a quella attuale
-
Quote:
balotelli45
Sarò scemo io non so che dire boh,
Sullo sto re non si trova nessun altra apk di fa ce o versioni diverse a quella attuale
Scrivi su google...sul play store è normale che ti l'ultima solo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Scrivi su google...sul play store è normale che ti l'ultima solo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
l'ho cercata su Google la 3.1 scaricata, quando istallo e apro l'appari si chi de senza nemmeo avviarsi, non va, dove sbaglio? Ufff
-
Quote:
balotelli45
l'ho cercata su Google la 3.1 scaricata, quando istallo e apro l'appari si chi de senza nemmeo avviarsi, non va, dove sbaglio? Ufff
dalle impostazione devi mettere al spunta a sorgenti sconosciute