Fatto tutto, ma non si avvia
Visualizzazione stampabile
Aggiorno momentaneamente la situazione localizzazione automatica. Ieri sera ho provato a taggarmi con alcuni amici in un locale, ma per tre o quattro volte di seguito Facebook mi ha comunicato di non aver completato la registrazione. Be, quando ho rifatto daccapo, in basso a destra è apparsa magicamente la localizzazione, che però non è risultata nella pubblicazione dello stato...
Ciao tutti!
non ho proprio un problema sul pallino blu ma la cosa mi sta facendo impazzire :D
cerco di farla breve:
ho inviato due messaggi con FB messenger ad una persona che ha un iphone e che non è mia amica
non ho ricevuto "la spunta" della lettura perché questa persona ha il filtro per i messaggi dei non amici ( vengono spostati nella casella Altro per capirci)
ma da messenger vedo il logo del cell accanto al messaggio e il pallino blu nella parte conversazioni di gruppo sotto preferiti.
Possibile che messenger mi dica che è online anche se non sono nella sua lista amici ?
Io ho un problema, faccio sempre più logout da Facebook una volta utilizzato ed ogni volta che rientro é come se si cancellassero le impostazioni visto che si riattivano le notifiche che disattivo sempre e mi chiede sempre di sincronizzare i contatti. Come posso risolvere???
Scusate non riesco a capire perché risulto sempre online con il pallino verde, se clicco sul mio nome poi esce da cellulare ma la gente nella chat mi vede sempre online, hai miei amici sia con android che con ios questo non accade, come devo fare?