Visualizzazione stampabile
-
Chiedo una delucidazione: una volta smanettando qualche settaggio da IMPOSTAZIONI (credo...) mi sono apparsi vicino alla lista degli amici di Face tutte le loro email, quelle con cui si sono registrate cioè su Facebook, cosa che mi sarebbe utilissima perchè a volte nelle Informazioni non si visualizza la mail anche se sei amico o c'è quella "tarocca" di facebook che non usa nessuno..come cavolo avevo fatto a far apparire la lista amici munita di relative mail?? Non ci sono riuscita più in nessun modo..mi pare proprio di averlo fatto dalla'applicazione facebook per android (5830i il mio cell). Grazie infinite a chi mi schiarirà questo dubbio!
-
questi sono i consumi che ho con facebook da quando ho aggiornato il cell a jelly bean
facebook 12%
tot cpu 4m 39s
cpu primo piano 2m 20s
maniteni attivo 32m 17s
wakeups 135
la voce mantieni attivo non è troppo eccessiva ?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho un vodafone sonic huawei. Avevo installato tempo fa Instagram, e funzionava benissimo. Poi l'ho perso, causa formattazione telefono
e pochi giorni fa ho deciso di reinstallarlo. Accedo senza problemi, vedo anche tutte le vecchie foto che precedentemente avevo caricato su Facebook. Ora il problema sta nel fatto che non riesco a caricare le foto su Facebook. Seleziono la foto, la modifico, seleziono carica su facebook e mi chiede le autorizzazioni per accedere ai dati ecc... premo su ok, mi chiede l'autorizzazione per pubblicare post visibili ai miei amici ecc.. premo ok, dopo di che mi esce questa schermata: Allegato 66881
e non c'è verso di farlo funzionare. Ho reinstallato il programma, ho tolto Instagram dalle applicazioni di facebook... non so più che fare sono giorni che ci provo!!
anche andando nelle impostazioni di Instagram --->impostazioni condivisione--->Facebook, arrivo sempre alla stessa schermata!
spero possiate aiutarmi..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
weblinus83
ragazzi...dopo gli ultimi aggiornamenti non riesco più a visualizzare i "Post degli Altri" nelle pagine pubbliche!visualizzo solamente i Post scritti dall amministratore!sapete come risolvere il problema?
Qualcuno ha questo problema???
-
ciao a tutti,
io continuo ad avere lo stesso problema di qualche settimana fa : con FB messenger vedo logo cell , pallino blu e ora di attività di una persona che non è nella lista amici . come è possibile una roba del genere ?
-
nessuna idea?:)
Quote:
Originariamente inviato da
xellisss
Chiedo una delucidazione: una volta smanettando qualche settaggio da IMPOSTAZIONI (credo...) mi sono apparsi vicino alla lista degli amici di Face tutte le loro email, quelle con cui si sono registrate cioè su Facebook, cosa che mi sarebbe utilissima perchè a volte nelle Informazioni non si visualizza la mail anche se sei amico o c'è quella "tarocca" di facebook che non usa nessuno..come cavolo avevo fatto a far apparire la lista amici munita di relative mail?? Non ci sono riuscita più in nessun modo..mi pare proprio di averlo fatto dalla'applicazione facebook per android (5830i il mio cell). Grazie infinite a chi mi schiarirà questo dubbio!
-
Raga spero che sono venuto la sezione giusta,ho un problema con la chat di android nella lista degli amici affianco ad ogni nome quando una persona è in linea mi esce il pallino verde ed è tutto normale,ma quando sono connessi dal cellulare non mi esce il classico telefono grigio ma un telefono verde.Ho provato a disinstallare messenger e facebook varie volte ma non cambia niente cosa può essere?grazie a tutti
-
Ciao a tutti!! Avrei un problema cn la localizzazione su facebook, in pratica nn sotto agli stati ke pubblico o alle foto nn mi mette la mia posizione ma nei messaggi c'è...ho provato cn le impostazioni ma nn cambia nulla e dire ke fino a tempo fà me la metteva o_O
-
ciao a tutti, su facebook messenger mi capita che alcuni contatti siano senza pallino verde e senza telefono...ma cliccando sul loro nome, e quindi aprendo una chat, mi appare in alto "attivo/a ora" ...spesso anche quando questi non stanno usando facebook... cosa vuol dire?
-
raga da quando ho aggiornato il mio smph a jelly bean facebook consuma molta batteria xke rimane aperto...cosa mi consigliate di fare????