L immagine postata da dangua83 a me compare per una persona alla quale ho mandato un paio msg ma che non è mia amica !| Qualcuno ha una vaga idea di come sia possibile?
Visualizzazione stampabile
L immagine postata da dangua83 a me compare per una persona alla quale ho mandato un paio msg ma che non è mia amica !| Qualcuno ha una vaga idea di come sia possibile?
ragazzi è da ieri che ho notato una novità nell'app facebook messenger in pratica quando apro una chat ogni tanto al posto del tasto invia c'è il tasto "mi piace" e se lo clicco manda uno smile "mi piace" al contatto....qualcuno sa a che serve?
PS
allego screen per capire cosa intendo
Allegato 68117
Ragazzi, mi serve un aiuto..
Ho un gs3 e ho l applicazione di Facebook. In pratica io sono collegato 24 ore su 24... Anche se ho il telefono spento e non sto connesso su Facebook con nessun dispositivo, sono sempre online.
Con si ci o 3G spento, sempre online..
Come devo fare?
Vorrei solo che quando non ho una connessione dati attiva, non appaia online.
Cioè, invece di uscire la figura del telefono vicino al mio nome in chat,cresce sempre il pallino verde..aiutatemi
C'é la possibilità di eliminare i post consigliati?
Ragazzi ma a voi l'ultimo aggiornamento vi funziona?
Io ho da tempo la penultima xké l'ultima funzionava male. E nell' applicazione automaticamente si sono introdotte due novità:
-Icone nuove a sx
-Da pochi gg (non era mai successo) appare sempre sulla home una finestra che dice ce l'ultima versione e quindi aggiornare. Io la chiudo sempre ma ricompare.sempre ogni volta che entro! Sta cosa non la sopporto più! E soprattutto non mi piace il fatto che non aggiornando entrino lo stesso con delle modifiche!
Che ne pensate?
Ciao!!!! qualche giorno fa il mio tel ha iniziato a geolocalizzare i post (foto e stati) che pubblicavo.
da un giorno all'altro di nuovo niente!! Qualcuno sa darmi dritte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quindi ragazzi nessuna idea di come si possa vedere "attivo x ore fa" di una persona che non ho tra gli amici? Basta solo mandare un msg per avere accesso a queste informazioni? Comunque a me sembra un bel problema di privacy , che ne pensate ?
Non ricevo più le notifiche ne da facebook ne da messenger.. ho provato e disattivarle e riattivarle più volte ... ho cancellato i dati delle app e ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma niente da fare ... cosa posso fare ??