Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Galaxy S3 nuovo, ho installato l'applicazione Facebook ufficiale per Android dal Play Store.
Ebbene, funziona tutto, ma nella chat (messaggi privati) NON compare il simbolo del cellulare accanto ai miei messaggi.
Vorrei che, quando scrivo col cellulare, apparisse l'apposita iconcina, come fare?
(la geolocalizzazione invece funziona a meraviglia!)
-
Salv ragazzi. Ho un problema con Messenger facebook. Praticamente lo apro e va tutto bene, il problema si presenta quando clicco su una conversazione, ma una sola, le altre funzionano senza problema, clicco sul nome di quella persona e messenger si blocca e si spegne. Essendo la persona con cui chatto di più è importante che funzioni. Le altre clicco e si apre la conversazione e posso chattare, ma su quella in particolare no. Non so cosa fare. HELP!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacek82002
Salv ragazzi. Ho un problema con Messenger facebook. Praticamente lo apro e va tutto bene, il problema si presenta quando clicco su una conversazione, ma una sola, le altre funzionano senza problema, clicco sul nome di quella persona e messenger si blocca e si spegne. Essendo la persona con cui chatto di più è importante che funzioni. Le altre clicco e si apre la conversazione e posso chattare, ma su quella in particolare no. Non so cosa fare. HELP!!!!
A me la prima cosa che mi viene in mente di fare è quella di cancella tutta la cronologia dei messaggi della conversazione, prova se non l'hai già fatto
-
Non ricevo più le notifiche ne da facebook ne da messenger.. ho provato e disattivarle e riattivarle più volte ... ho cancellato i dati delle app e ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma niente da fare ... cosa posso fare ??
-
Salve a tutti, scrivo in questa discussione perché non saprei di più preciso dove inserirmi, se sbaglio vi prego di indirizzarmi alla pagina giusta!
Il mio problema con l'applicazione Facebook è il seguente. Avendo un Htc One S l'applicazione risultava preinstallata, e quindi non è possibile rimuoverla. E va bene, se non fosse che usando anche l'applicazione sapete bene che nella chat laterale si può vedere a fianco all'icona del cellulare il tempo trascorso dall'ultimo accesso. Il problema è che io pensavo che il tempo trascorso si riferisse solo alla connessione da cellulare, ma a quanto pare anche quando mi connetto da pc (offline, senza pubblicare niente) a fianco al mio nome con il cellulare risulta la scritta "1 min" o "10 min" o quello che è. In sostanza, mi sono un po' allarmata perché mi sembra una grossa violazione della privacy, e controllando le autorizzazioni richieste dall'app ho notato sotto la voce "comunicazione di rete" che verranno creati dei socket di rete. Ecco vorrei sapere se c'è un modo di disattivare l'invio di dati da parte del mio computer all'applicazione sul telefono o viceversa, perché è l'unica soluzione che vedo possibile, oltre a quella di eliminare l'account!
Scusate la prolissità, volevo evitare di tralasciare dettagli! Spero di essere stata abbastanza chiara.. Grazie a tutti :)
-
ragazzi una domanda, c'è un modo per fare in modo che ogni volta che apro l'app quest'ultima mi chieda sempre di sincronizzare i contatti? grazie
-
salve, come posso eliminare gli album sincronizzati da face (ho la spuntina della sincronizzazione foto tolta) galaxy s 3
-
Quote:
hbkekko
ragazzi una domanda, c'è un modo per fare in modo che ogni volta che apro l'app quest'ultima mi chieda sempre di sincronizzare i contatti? grazie
IO non sono molto esperto quindi non so se ti posso essere d'aiuto ma la prima volta che mi sono loggato ho spuntato - sincronizza tutto -
-
Quote:
olik
quindi ragazzi nessuna idea di come si possa vedere "attivo x ore fa" di una persona che non ho tra gli amici? Basta solo mandare un msg per avere accesso a queste informazioni? Comunque a me sembra un bel problema di privacy , che ne pensate ?
in effetti e' una violazione clamorosa della privacy. io tempo fa ho eliminato un contatto tra le amicizie. ora per il solo fatto che ci siamo scambiati in passato dei messaggi ora lui vede qnd io sono attivo in FB e ugualmente posso farlo anch'io. a me sembra assurdo...cosi' come mi sembra assurdo che se mi metto offline alla chat tutti i miei contatti possano ugualmente vedere qnd sono attivo o da quanto ttwmpo mi sono connesso. a che serve a questo punto mettersi offline qnd tutti possono vederlo? c'è' un modo per ovviare a tutto questo?
-
problema dell'applicazione Facebook in localizzazione automatica gps
Ho spulciato per bene sul forum, non trovando però una soluzione al problema. E' un'inezia, volevo solo sapere per curiosità il problemino da cosa derivi : ho il GPS attivo poi a Impostazioni --> Servizi per la posizione ho tutte le voci spuntate/attive e su Facebook ho "servizi sulla posizione di messenger" spuntato, sebbene non sia importante se non per la posizione durante le chattate. Perché quando pubblico uno stato non mi compare AUTOMATICAMENTE "inviato nei pressi di..." ? Strano, fino alla precedente versione di FB mi localizzava la posizione in automatico, da quando ho aggiornato l'app, zero...provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...Sapete dirmi qualcosa in merito ? Bug dell'applicazione ?
p.s. ho testato il GPS piu volte e funziona benissimo...con google maps ha una precisione maniacale o.O