Quando esco dall'app mi rimane una cornice blu intorno al simbolo di facebook e la data e l'ora sulla tendina restano evidenziate di blu.....ma SOPRATTUTTO non carica gli amici online in chat! Come risolvo??
Inviato da S4 brand Vodafone
Visualizzazione stampabile
Quando esco dall'app mi rimane una cornice blu intorno al simbolo di facebook e la data e l'ora sulla tendina restano evidenziate di blu.....ma SOPRATTUTTO non carica gli amici online in chat! Come risolvo??
Inviato da S4 brand Vodafone
Facebook mobile:
Avviso Compleanni in tempo reale , si può?
A me arriva una mail di riepilogo il lunedì mattina
Non ricevo più le notifiche ne da facebook ne da messenger.. ho provato e disattivarle e riattivarle più volte ... ho cancellato i dati delle app e ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma niente da fare ... cosa posso fare ??
anche io ora ho problemi con messenger, non riesco più a infiare foto ad un contatto e quando ci provo mi si chiude l'applicazione, come mai?
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco piu a visualizzare i post inseriti da altri utenti nelle pagine....esempio: seguo la pagina di un'associazione sportiva, prima dell'ultimo aggiornamento riuscivo a vedere foto e post pubblicati da altri utenti che seguono la pagina mentre ora posso vedere solo i post e le foto pubblicate dal creatore della pagina, per vedere i post degli altri utenti devo entrare su Facebook da dolphin e selezionare la visualizzazione desktop.....ho solo io questo problema? Soluzioni? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti
come posso togliere l'opzione sms dal messenger (su galaxy s2)
grazie