Questo non potevo saperlo ;p.....vabbe basta che hai risolto :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
Thanks
"Si è verificato un errore durante la connessione a Facebook. Controlla di nuovo la connessione e riprova."
è questo l errore che mi da. gia provata a disinstallare e a reinstallare. ho la rom revolution light v3. nessun problema cn il wifi... solo fb messenger fa cosi... sapete il perche?
a tutti quelli che danno problemi facebook e messanger di fb consiglio seguite :
1-impostazioni
2-applicazioni
3-gestioni applicazioni
4-andate su facebook messanger
5-fate cancella cache
6-cancella dati
7-forza interruzione
questo metodo funziona dato che ci sn state più occasioni che mi si è bloccato l'applicazione di fb e messanger
se vi piace il mio consiglio mette thanks grazie
ohhh uno che ha il mio stesso problema!
io diversamente non ho mai avuto questa persona tra i miei amici e non è neanche l unica persona - mai stata amica - con cui ci siamo scambiati messaggi ma ripeto, è l'unica di cui posso vedere il tempo dell'ultima attività, il logo cell, e il pallino blu che immagino significhi la disponibilità a chattare. Da vero Baby Droid l'unica cosa che mi viene in mente e che succede perchè anche essa ha FB messenger. E se si, immagino che la stessa cosa valga anche per lei.
Scusate la ripetitività, ma a nessun altro succede ? Qualcuno ha qualche ipotesi?
Grazie