Questo non potevo saperlo ;p.....vabbe basta che hai risolto :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
Thanks
"Si è verificato un errore durante la connessione a Facebook. Controlla di nuovo la connessione e riprova."
è questo l errore che mi da. gia provata a disinstallare e a reinstallare. ho la rom revolution light v3. nessun problema cn il wifi... solo fb messenger fa cosi... sapete il perche?
a tutti quelli che danno problemi facebook e messanger di fb consiglio seguite :
1-impostazioni
2-applicazioni
3-gestioni applicazioni
4-andate su facebook messanger
5-fate cancella cache
6-cancella dati
7-forza interruzione
questo metodo funziona dato che ci sn state più occasioni che mi si è bloccato l'applicazione di fb e messanger
se vi piace il mio consiglio mette thanks grazie
ohhh uno che ha il mio stesso problema!
io diversamente non ho mai avuto questa persona tra i miei amici e non è neanche l unica persona - mai stata amica - con cui ci siamo scambiati messaggi ma ripeto, è l'unica di cui posso vedere il tempo dell'ultima attività, il logo cell, e il pallino blu che immagino significhi la disponibilità a chattare. Da vero Baby Droid l'unica cosa che mi viene in mente e che succede perchè anche essa ha FB messenger. E se si, immagino che la stessa cosa valga anche per lei.
Scusate la ripetitività, ma a nessun altro succede ? Qualcuno ha qualche ipotesi?
Grazie
Ragazzi ho un problema , se ho installata anche solo l'app di facebook messanger sul dispositivo risulto sempre online nella chat ( con il pallino verde insomma ) e non con il simbolo del telefono...anche se chiudo l'applicazione con un task killer il problema persiste. Si risolve solo se disconnetto facebook messanger ; non c'è un modo per risolverlo senza doverlo disconnettere? in modo che quando qualcuno mi invii un messaggio mi arriva la notifica?
maedras lo fa me il difetto è dovuto dai server di facebook nn dal cellulare anke a me e un amica succede lo stesso
Purtroppo vattela a prendere con Facebook
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Dalla home di facebook selezionando il pulsante "Foto" dovrebbero apparirmi tutte le foto che ho sul mio telefono in modo da poter selezionare quale voglio caricare.
Da qualche tempo invece mi appare una schermata nera e dopo qualche secondo torna da solo alla home di Facebook.
Le foto ci sono perché se apro un qualsiasi visualizzatore di foto, questo mi mostra tutte le foto che ho sul telefono.
Ho un Motorola Atrix 4G e Facebook aggiornato all'ultima versione, ho già anche provato a disinstallare e reinstallare Facebook.
Cos'altro posso provare a fare?