Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Consiglio a tutti la versione beta... Molto più reattiva e veloce nel caricare le foto.. Ripeto..la beta!! Cose da pazzi o.O
Concordo. Molto più fluida. Unico problema è l'avvio lento al contrario dell'ultima release
-
Quote:
lele9005
Concordo. Molto più fluida. Unico problema è l'avvio lento al contrario dell'ultima release
Che beta ?? E dove la si trova ??
-
-
Quote:
Misterx86
Controlla il market ;)
io trovo solo fast for facebook. BETA che è un'altra cosa.. :o
-
Quote:
carlo201983
io trovo solo fast for facebook. BETA che è un'altra cosa.. :o
Carlo non era rivolta a te la risp tapa mi sta incasinando le risposte roftl.....cmq basta che cerchi un articolo su androidiani o notizie su google ;)
-
Quote:
Misterx86
Carlo non era rivolta a te la risp tapa mi sta incasinando le risposte roftl.....cmq basta che cerchi un articolo su androidiani o notizie su google ;)
provo a fare una ricerca in rete .. ;)
-
Quote:
carlo201983
provo a fare una ricerca in rete .. ;)
Devi iscriverti al gruppo di Facebook o qualcosa simile e avrai l'accesso alla beta semplicemente andando ad aggiornare l'app. Non so se è possibile da regolamento postare il link di una guida esterna!
-
Quote:
lele9005
Devi iscriverti al gruppo di Facebook o qualcosa simile e avrai l'accesso alla beta semplicemente andando ad aggiornare l'app. Non so se è possibile da regolamento postare il link di una guida esterna!
Ho trovato tutto in rete.. seguito la guida con iscrizione al gruppo ma sul play store nn mi da nessun aggiornamento. :rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Ho trovato tutto in rete.. seguito la guida con iscrizione al gruppo ma sul play store nn mi da nessun aggiornamento. :rolleyes:
credo che postare il link di facebook non faccia male. Seguite qui:
https://www.facebook.com/help/348495041920707
-
Quote:
lele9005
Non funzionano i link della guida!