Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho capito che il caricamento dei contatti della chat gli funziona ma che non ha mai mandato o ricevuto messaggi in chat con l'app di facebook.
Frato puoi confermare per favore? e se puoi provare a chattare anche solo pochi messaggi per vedere se a te funziona tutto correttamente sarebbe d'aiuto.
Grazie
-
A si rileggendo bene è cm dici te...... però se già riesce a caricare la chat è un gran passo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nerone8382
Io invece ho capito che il caricamento dei contatti della chat gli funziona ma che non ha mai mandato o ricevuto messaggi in chat con l'app di facebook.
Frato puoi confermare per favore? e se puoi provare a chattare anche solo pochi messaggi per vedere se a te funziona tutto correttamente sarebbe d'aiuto.
Grazie
confermo. Funziona caricamento contatti che la chat vera e propria..
-
Ook a questo punto o è la sim o è un problema del nostro cellulare.....
-
Allora, a parte che questo è l'unico forum dove sono stato preso in considerazione mentre su altri nessuno mi ha risposto (anche perchè ci sono molti meno utenti).
Quindi vi chiedo se per cortesia riuscite ad informarvi da amici o conoscenti se riescono ad utilizzare la chat facebook da android e con zero limits smart. Soprattutto se troviamo altri casi funzionanti con sim da 128k direi che ci siamo arrivati in fondo.
Di mio vi dico che mia mamma a una sim da 128k inutilizzata, ora è in vacanza ma venerdi quando torna me la faccio dare, ci abilito la zero limits smart e provo quindi all'inizio della prossima settimana posso dirvi com'è andato questo tentativo.
Personalmente cmq sono pessimista... La dimensione di una sim dovrebbe servire solo per memorizzare al suo interno più dati (numeri tel. e messaggi) e non dovrebbe avere altre funzionalità.
Forse è più un problema di localizzazione. nel senso: io sono di Parma e forse collegandomi ai trasmettitori vodafone di parma si presentano problemi che da altre parti sono stati risolti.
Cmq tentar non nuoce e di certo avvicinarci a capire il problema ci aiuterà a risolverlo. :)
-
Bhe io son do Pordenone e il problema è cmq Lo stesso..... e nn penso sia un problema di ripetitori..... ora aspetto sl il tuo tentativo....:):)
-
io son da Treviso. Purtroppo non conosco nessuno con la 128k. Mi spiace non esservi d'aiuto.
-
ciao ragazzi, io volevo fare una domanda, anche se in parte Off topic...
ma è possibile mettere una notifica sonora quando si riceve un messaggio di chat??
non capisco perchè il mio resta muto quando qualcuno mi contatta... mah!
-
Frato, tu ci potresti essere di grande aiuto invece, se riesci a trovare uno con la zero limits smart e la scheda da 64k a cui funziona la chat facebook ci farebbe capire che è un problema di ripetitori invece che di sim :)
Non voglio disturbare troppo, ma se capita raccogliamo segnalazioni sia di quelli a cui va che di quelli a cui non va. Più casi si hanno e meglio si riesce ad individuare il problema.
Ciao Flea, ti rispondo ma solo se ci aiuterai nella nostra ricerca, quindi dovrai informarti da amici e amiche che hanno la tariffa zero limits smart se a loro funziona la chat facebook e che tipo di sim, e poi ce lo scrivi qua.
Che bastardo che sono ahahahah
Ti rispondo subito :)
Purtroppo non puoi mettere notifiche sonore o vibrazione per i messaggi in chat...
-
Io ho un desire, e la zerolimits smart attiva, e non va la chat di fb, e con il wi fi va perfettamente.