con la versione beta nn mi arrivano le notifiche...disinstallata!!!
Visualizzazione stampabile
con la versione beta nn mi arrivano le notifiche...disinstallata!!!
A me arrivano le notifiche! Dipende dal terminale forse
Stamattina ho trovato l'aggiornamento ;)
Ciao a tutti,
vorrei segnalare una cosa un po' strana, non propriamente un problema, che sto riscontrando da un paio di giorni.
Ho la versione normale dell'applicazione (non beta). Da circa 2 giorni tutte le volte che mi arrivano delle notifiche su facebook appare sull'icona dell'app, in alto a destra, un pallino contenente il numero delle notifiche ricevute, proprio come accade con le chiamate perse o gli sms non letti.
La cosa non è particolarmente fastidiosa però vorrei capire perché di punto in bianco l'icona di FB ha iniziato a segnalarmi il numero di notifiche ricevute, mentre prima di un paio di giorni fa non lo ha mai fatto.
Tra l'altro non ho nemmeno scaricato aggiornamenti di FB negli ultimi giorni (o almeno mi pare di non averlo fatto, ma in ogni caso nel changelog ufficiale non viene segnalato nulla del genere), quindi non capisco come possa aver iniziato a fare qualcosa che prima non faceva se non ho scaricato aggiornamenti.
Come dicevo questo non è propriamente un problema, volevo solo capire com'è che il mio telefono comincia a fare cose nuove di sua personale inziativa.
Grazie.
Ragazzi sn diventato beta tester di facebook ho ricevuto un loro invito
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Una domanda: c'è modo di ordinare le notizie in base alle più recenti, come si può fare da browser con il computer? Con l'applicazione Android non trovo come si faccia... Grazie