Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloz
Ciao a tutti,
vorrei segnalare una cosa un po' strana, non propriamente un problema, che sto riscontrando da un paio di giorni.
Ho la versione normale dell'applicazione (non beta). Da circa 2 giorni tutte le volte che mi arrivano delle notifiche su facebook appare sull'icona dell'app, in alto a destra, un pallino contenente il numero delle notifiche ricevute, proprio come accade con le chiamate perse o gli sms non letti.
La cosa non è particolarmente fastidiosa però vorrei capire perché di punto in bianco l'icona di FB ha iniziato a segnalarmi il numero di notifiche ricevute, mentre prima di un paio di giorni fa non lo ha mai fatto.
Tra l'altro non ho nemmeno scaricato aggiornamenti di FB negli ultimi giorni (o almeno mi pare di non averlo fatto, ma in ogni caso nel changelog ufficiale non viene segnalato nulla del genere), quindi non capisco come possa aver iniziato a fare qualcosa che prima non faceva se non ho scaricato aggiornamenti.
Come dicevo questo non è propriamente un problema, volevo solo capire com'è che il mio telefono comincia a fare cose nuove di sua personale inziativa.
Grazie.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
fizz89
Una domanda: c'è modo di ordinare le notizie in base alle più recenti, come si può fare da browser con il computer? Con l'applicazione Android non trovo come si faccia... Grazie
Apri il menu sulla sinistra e poi premi l'ingranaggio dove c'è scritto notizie
-
Ragazzi da un po' di tempo non ricevo le notifiche push, ne di Facebook ne di messenger. È successo tutto ad un tratto io non ho modificato nessuna impostazione... Se può essere utile ho un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1...
Edit: ho la versione originale del play store cioè la 3.3
-
Quote:
marchino8
Ragazzi da un po' di tempo non ricevo le notifiche push, ne di Facebook ne di messenger. È successo tutto ad un tratto io non ho modificato nessuna impostazione... Se può essere utile ho un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1...
Edit: ho la versione originale del play store cioè la 3.3
Ho lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo dire come risolvere ... ho cancellato i dati e reinstallato le app più volte ma non c'è stato niente da fare
-
Nessuno che sappia come risolvere? Possibile??
-
Ho letto alcune delle oltre 300 pagine, a campione, sperando di trovare questo argomento, che penso sia stato necessariamente trattato, ma non ho trovato nulla: argomento, sincronizzazione FB in rubrica. Esiste un modo x sincronizzare solamente i contatti facebook aventi il numero di telefono? Altrimenti me li mette tutti in rubrica, anche quelli senza numero, facendo solo confusione.. devo dire che quando avevo gingerbread vedevo, nelle opzioni di visualizzazione, la spunta "solo contatti con numero" mentre ora con icecream (sì, noi del Dual siamo rimasti indietro.. :D) la spunta non c'è più e mi chiedo se c'è cmq un modo o magari un'app rubrica che prevede questa opzione. Mi pare che go contacts non la abbia.
Grazie.
-
Comincio a vedere, da oggi, il numero di notifiche da leggere sull'icona / collegamento dell'applicazione Facebook, cosa che finora non succedeva. E a voi ?
-
Quote:
chatnoir
Comincio a vedere, da oggi, il numero di notifiche da leggere sull'icona / collegamento dell'applicazione Facebook, cosa che finora non succedeva. E a voi ?
quindi c'è a chi le notifiche abbondano in ogni modo e a chi le notifiche non arrivano proprio. bene
-
Quote:
usuppue
quindi c'è a chi le notifiche abbondano in ogni modo e a chi le notifiche non arrivano proprio. bene
Appunto... A questo proposito nessuno sa come risolvere?
-
Raga a me da quando stasera ho effettuato l'aggiornamento alla nuova release,mi sono apparsi 4 tasti al di sotto delli schermo...mi rimandano alle notifiche,impostazioni chat e segnalibri...anche voi li avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App