Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Una domanda: c'è modo di ordinare le notizie in base alle più recenti, come si può fare da browser con il computer? Con l'applicazione Android non trovo come si faccia... Grazie
Quote:
dario2106
Apri il menu sulla sinistra e poi premi l'ingranaggio dove c'è scritto notizie
Peccato che anche mettendo la spunta su "Notizie Piu Recenti" ti mostra le notizie sempre in disordine e non in ordine di tempo....Succede anche a qualcun'altro??
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga a me da quando stasera ho effettuato l'aggiornamento alla nuova release,mi sono apparsi 4 tasti al di sotto delli schermo...mi rimandano alle notifiche,impostazioni chat e segnalibri...anche voi li avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho aggiornato ma graficamente è rimasta identica. puoi postare una screen?
continua a non ricevere nessuna notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da usuppue
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Raga a me da quando stasera ho effettuato l'aggiornamento alla nuova release,mi sono apparsi 4 tasti al di sotto delli schermo...mi rimandano alle notifiche,impostazioni chat e segnalibri...anche voi li avete?
Androidiani App
ho aggiornato ma graficamente è rimasta identica. puoi postare una screen?
continua a non ricevere nessuna notifica
Ok fra poco la posto..comunque dopo l'aggiornamento ho fatto logoout e login,e dopo un paio di minuti ho trovato questi tasti....sembro l'unico ad averli :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://i41.tinypic.com/9se9fc.png
-
Quote:
Galaxys4lover
Ok fra poco la posto..comunque dopo l'aggiornamento ho fatto logoout e login,e dopo un paio di minuti ho trovato questi tasti....sembro l'unico ad averli :/
Androidiani App
Ecco:
http://i41.tinypic.com/245amno.png
grazie per averla postata. veramente strano come una stessa versione di questa app sia diversa da utente a utente come anche il funzionamento. mah veramente imbarazzante come cosa per gli sviluppatori
-
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento nonostante abbia disattivato le notifiche push e settato per non scaricare mai gli aggiornamenti, nel menu delle app. mi compare il numero delle notifiche non lette sull'icona di facebook.
È un bug? Scarica le notifiche anche se le ho disattivate.
-
Facciamo un cambio? A me non arriva nulla anche se le ho attivate... Pensa un po' te
-
Quote:
marchino8
Facciamo un cambio? A me non arriva nulla anche se le ho attivate... Pensa un po' te
Si dai. Facciamo cambio :D
-
Inspiegabilmente adesso ha cominciato a darmi le notifiche di messenger.. finalmente almeno queste
-
A me da ancora il fastidioso problema delle notifiche :(
-
Ragazzi, a me non arrivano proprio notifiche!!! Messaggi, richieste di amicizia... nulla di nulla!!! Galaxy Ace Plus tutto stock :(