anche io per un mesetto non ricevevo niente .. poi ha ripreso a funzionare da solo
Visualizzazione stampabile
Io ho disinstallato per disperazione!!! Madò e dire che stiamo parlando dell'app ufficiale del più grande social network del mondo, mica di quella del giornalino della scuola!!! :(
Ragazzi una domanda a cui non ho mai trovato risposta e che forse ti sembrerà un po banale... Quando si scrive uno Status,mi spiegate quale è la differenza tra, taggare un amico inserendo il suo nome con la chiocciola,e quindi citandolo proprio nel testo dello stato,oppure aggiungendo il tag semplicemente selezionandolo dal primo pulsante che ce sotto il testo(quello che raffigura l' omino con il + affianco al pulsante della localizzazione per intenderci) e quindi alla pubblicazione comparirà "CON FRANCO ROSSI ".
non riesco a capire se ce qualche differenza nella comparsa del tag nella bacheca dell amico citato.
Spero di essere stato chiaro...grazie
no secondo me è la stessa cosa, nel primo caso è come se lo citi, nel secondo caso è come se quando fai il post lui è li con te...
la mia domanda: htc sensation , fb aggiornato all'ultima versione
vorrei ricevere le notifiche push dai gruppi (SOLO dai gruppi) a cui appartengo... come si fa? funzionano le notifiche push?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa le chiamate tramite facebook?
Io l'ho provato 4 o 5 volte e devo dire che se ovviamente il segnale 3G è buono, si ha una valida qualità delle chiamate.
Qualcuno di voi è riuscito per caso a capire quanti MB consuma?
Salve a tutti! Ho notato che aiutate a risolvere molti problemi.. chissá che nn riusciate a venire a capo del mio..
In pratica io e mio marito abbiamo entrambi un Galaxy S3, ma io ho un problema con la mia app di facebook. Il problema è ke mentre a lui, quando carica foto, compare nella barra delle notofiche la notifica del caricamento, a me no! Ma solo con l'app di facebook, perchè sull'app Gestore Pagine invece mi compare la barra del caricamento. Ho cercato nelle impistazioni dell'app, ma nn ho trovato quale potrebbe essere il problema.. c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie!
Sul mio Sony Xperia Sole con ICS 4.04 da quando ho aggiornato l'app di FB alla 3.4 la chat è impazzita. Tutti i messaggi che scrivo sono sempre disposti dietro l'ultimo scritto dal mio interlocutore. Insomma non più in ordine cronologico e infatti se controllo l'orario di invio non è in linea con l'orologio dello smartphone. Se poi la stessa conversazione la visualizzo sul pc è tutto apposto , e anche per il mio interlocutore e tutto apposto. Ho provato a fare la pulizia della cache e dei dati dell'app ma niente. Disinstallato gli aggiornamenti e ho usando la versione di partenza 1.8 va tutto bene, poi aggiornano tramite play store alla 3.4 e di nuovo il problema mi si ripresenta! Help me!
Un informazione..sono possessore di un galaxy s 2 no brand ita... android 4.1.2 ..mi sono accorto che ho un problema quando mi chiamano capita che il volume quando rispondo ad una chiamata si abbassa solo..Comunque ho fatto un reset prima e dopo aggiornamento..grazie a tutti P.s nel senso che imposto il volume al massimo ma quando rispondo capita che lo trovo a meno la metà senza aver toccato niente... o.o ho letto che il problema potrebbe essere facebook...me lo confermate? cosa posso fare?
Ciao a tutti! Sono una new entry e volevo trovare spiegazioni ai miei dubbi (anche stupidi) sull'app di facebook utilizzata da smartphone e sulle interazioni con altri smartphone..iphone..cellullari pc tablet ecc.....
In particolare vorrei comprendere come funziona la visualizzazione online-non online(-finto non online :D) e dello stato attivo con/senza pallino verde annesso.
Premesso che messanger non fa testo perchè mi sembra di aver capito che chiunque si connetta da lì risulta online a tutti (tranne forse ai contatti con restrizioni?) e per tutta la durata della connessione; mi chiedevo se entrando tramite app di fb e disattivando la chat i miei contatti mi possono sgamare cmq attiva anche se non online e se sì da quali dispositivi (il pc non mi visualizza le attività quindi presumo mi percepisca come assente a meno che non mi metta a mettere mi piace a destra e sinistra e a fare cose cmq visibili!)
Sempre in questa opzione (connessa da app di fb con chat disattivata) come appaio ai miei contatti se interagisco tramite anteprima della chat senza entrare su messenger??? ( intendo come mi vedono sia i contatti con cui interagisco sia tutti gli altri XD)
Insomma non sono dubbi di vitale importanza, mi rendo conto...ma cosí per evitare figure barbine mi piacerebbe capire come funziona il tutto!
Un grazie a chi mi risponde e un saluto a chi legge ciao!
Inviato dal mio GT-S6500