Visualizzazione stampabile
-
Ah! Giá che ci sono domando anche,riguardo le segnalazioni sui periodi di inattivitá dei propri contatti forniti da messenger, se è azzeccata la mia personalissima teoria e cioè che nella pagina della chat con il contatto in quel momento non connesso sia indicato il periodo di inattività con messanger...mentre nella scheda informazioni di contatto si trova anche la tempistica differente per le connessioni da web...qualora il contatto si colleghi da piú dispositivi...vi torna? Ci ho visto bene o è puro delirio da fb? :D riciao!
Inviato dal mio GT-S6500
-
Quote:
Originariamente inviato da dangua83
qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la scritta "attivo" in alto e quella in basso? portano due tempi differenti...
Mi associo alla domanda!
Inviato dal mio GT-S6500
-
salve a tutti, secondo voi perchè il mio xperia s, da qualche settimana, i fa arrivare le notifiche di facebook messanger solo se sto con il wifi?, non solo, mi arrivano tutte insieme, anche quelle che ho letto magari il giorno prima o da computer... non so che fare ho anche provato a reinstallarlo, ad aggiornarlo e a smanettare un po con le impostazioni....
-
200 pagine sono onestamente troppe da leggere e penso mi perdonerete se ripropongo una domanda:
ma possibile che sono sempre on line ?
Ho levato la spunta "on line quando usi l'app" su fb, ma sono sempre on line.
Come si fa a tornare alla cara vecchia icona del telefono, lasciando quella verde che mi tiene sempre on line.
-
Salve a tutti è possibile mettere una "firma" nei post di Facebook
per esempio: inviato da Salmsung Galaxy S4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renat0
Salve a tutti è possibile mettere una "firma" nei post di Facebook
per esempio: inviato da Salmsung Galaxy S4.
Purtroppo mi sa di no, ma piacerebbe anche a me
-
Quote:
maurotp
Purtroppo mi sa di no, ma piacerebbe anche a me
mi sembra di aver visto qualche link tempo fa con la firma se non erro pero ero su fb con il pc.
-
Ci sono dei siti o app che ti permettono di pubblicare stati con scritto es.. "via iOS" o "via Samsung S7" .. ma nulla di ufficiale e "naturale"
-
Quote:
maurotp
Ci sono dei siti o app che ti permettono di pubblicare stati con scritto es.. "via iOS" o "via Samsung S7" .. ma nulla di ufficiale e "naturale"
app quale è da scaricare da play store?
-