Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletaffy26
ciao a tutti! sono nuova, volevo chiedervi una cosa che magari è già stata postata, ma con tutte queste pagine non la trovo, abbiate pazienza!
ho un sony experia sole e da qualche giorno instagram non mi fa postare più le foto su facebook dopo averle modificate, io clicco sul pulsante facenook per la condivisione e il telefono mi apre delle pagine che poi mi dicono "errore di caricamento". Ho guardato anche sul centro assistenza di instagram e mi dice che momentaneamente non è possibile pubblicare le foto su facebook dal marchio. Questo problema è venuto fuori all'improvviso, ho provato a disinstallarlo ma nulla, mi da empre il solito problema.
Qualcuno può aiutarmi?vi ringrazio tanto!!
Anche a me dava qualche problema di caricamento ma è tornato a posto da solo, probabilmente il server.
Quote:
Danieleunico
Ma nessuno risponde?! Per il fatto del volume che diminuisce in chiamata? mi succede quando ho facebook!
Comincia a spiegare meglio il problema...
Quote:
bindix
ciao a tutti aiuto per tablet
???
Quote:
weblinus83
Salve ragazzi! Conoscete qualche app che mi permetta di inserire gli smile,emoticon,emoji mentre scrivo un nuovo status su Facebook semplicemente selezionandolo?
Grazie
Purtroppo finora niente emoji per Android, a meno che non siano previste dall'app stessa (vedi Whatsapp).
Quote:
steveone
Ragazzi ma le chiamate vocali via facebook funzionano? io chiamo ma dall'altra parte non squilla...
Mi dispiace mai provato :(
-
Quote:
Eidolon
Anche a me dava qualche problema di caricamento ma è tornato a posto da solo, probabilmente il server.
Comincia a spiegare meglio il problema...
???
Purtroppo finora niente emoji per Android, a meno che non siano previste dall'app stessa (vedi Whatsapp).
Mi dispiace mai provato :(
ho scaricato GO Keyboard e ho visto che gli emoji ci sono però funzionano correttamente solo con Messanger,ma se prova a scrivere un nuovo status o a rispondere a un post,alla selezione dell emoji mi compare una lettera cinese e alla pubblicazione non mostra niente....Non ce soluzione?
-
Prova "Cool symbol emoji"
-
Da oggi, per ogni stato che posto compare anche il luogo, finalmente ci s'è fatta.:)
-
Salve ragazzi , ho un problemino. Quando faccio la sincronizzazzione di FB sul mio HTC ONE S lui mi sincronizza TUTTI i contatti presenti nella mia lista di amici su face anche se io ho precedentemente selezionato ' Sincronizza solo con i contatti esistenti'
Come posso fare per avere solo quelli ? Grazie in anticipo.
-
Ciao iVirus93, nella rubrica del One S hai selezionato di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono?
-
Ragazzi ma c'è qualcun altro che non ha ancora ricevuto l aggiornamento cell app del primo agosto con la possibilità di scaricare le foto dall app stessa?????
-
Su s2plus. Ho tolto dalle opzioni la spunta alla ricezione notifiche. Ma mi arrivamo lo stesso sul widget. È mormale ?
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma c'è qualcun altro che non ha ancora ricevuto l aggiornamento cell app del primo agosto con la possibilità di scaricare le foto dall app stessa?????
Io a quanto pare :(
-
Quote:
maurotp
Io a quanto pare :(
Siamo in 2...