Ma solo a me invece non visualizza automaticamente la posizione?
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me invece non visualizza automaticamente la posizione?
Io fino all'aggiornamento di Messenger ,quando effettuavo il login sull'app di Facebook,automaticamente effettuavo il login anche su Messenger...da pochi giorni invece,dopo aver effettuato il logon su Facebook,devo andare sull'app Messenger ed effettuare manualmente il login..qualcunaltro lo ha notato? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi
Quest'ultimo aggiornamento di facebook mi ha proprio deluso perchè, premetto che possiedo un Nexus 4, quando apro l'applicazione e decido di guardare una qualsiasi foto sulla home, l'app si chiude poi riapro l'app, clicco di nuovo sulla foto e si richiude di nuovo, ho tentato circa 6-7 volte ma fà sempre così. Come risolvo ?
Ragazzi anche a voi non mantiene memorizzata l'opzione (Notizia>Ingranaggio) "Più recenti" ??
Ogni volta che lo apro mi torna su "Notizia principale"...
Ma forse sono io a non capire come si fa.... o_O
Prima dell'update lo manteneva, ora fa così come dici
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Scusate se mi inserisco con un argomento vecchio, magari, dato che ho un cesso di tel, ma per il momento mi devo tenere questo, cioè il vodafone 858, volevo chiedere se è possibile installare una vecchia versione di FB.
Mi spiego meglio: ho messo la cyanogemmod 7.2 che non l'ha precaricato, se lo scarico da google play mi scarica ovviamente l'ultima versione, che però sul mio carretto non va nemmeno ad ammazzarlo.
Cosa posso fare? Suggerimenti?
Ciao a tutti volevo sapere se ce un modo per vedere i video che ci sn nel profilo dall album di facebock. .perché spuntano solo foto i video no
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
io non riesco a spostare l'app su sd...ho un firmware 2.2 telefono alcatel 890d ma nn ne vuole sapere...help me please....:bd: