Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
https://www.androidiani.com/forum/alcatel/
Ultima modifica di paolov; 12-08-13 alle 13:26
Up
Inviato dal mio GT-N7100 note 2
Originariamente inviato da ciambryx
Up
Originariamente inviato da ciambryx
Se qualcuno mi sa dare una risposta grazie
Non è che postare la domanda a distanza di un minuto fa spuntare fuori la risposta eh...evidentemente nessuno sa come risolvere il problema o più semplicemente non è ancora passato lo smanettone giusto![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao come si fa a condividere una notizia nei messaggi? Tale funzione se non sbaglio dovrebbe essere implementata nell'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Magari è normale ma volevo avere un riscontro...spesso mi arrivano delle notifiche di FB tipo "Tizio ha aggiornato il suo stato" o "Caio ha condiviso il link". Apri la notifica ed esce appunto l'aggiornamento di stato dell'amico e l'indicazione che è avvenuta pochi minuti fa. Poi vado a controllare e in realtà l'aggiornamento di stato è avvenuto giorni prima ma l'applicazione me l'ha riproposta come appena avvenuta.
Succede anche a voi?
Buongiorno a tutti,
da ieri sera entrando in facebook ed andando nella sezione delle notifiche mi si chiude l'app....
ho provato a disistallare fb, spengenre e riaccendere il cell, cancellare cash... ma non mi si risolve il problema...
qualcuno di voi mi sa aiutare?!?!?
Grazie anticipatamente..
Ieri volevo salvare una foto da Facebook sul cell...finalmente hanno messo l'opzione "salva foto"non ci posso credere, addio stratagemmi..