Visualizzazione stampabile
-
Ma ce ancora un problema -__-' in chat non mi fa salvare una foto (strano, non ho bisogno di un altra copia inutile del messenger) anche voi succede? Non c'è stato alcun modo di ricorrere in alternative se non avviare il pc e salvare da lì :(
é tutto perfetto tranne questa piccola cosa..
-
Ciao a tutti
ho un piccolo problema con l'applicazione facebook messenger
Praticamente io uso i messaggi di facebook principalmente da PC quindi succede che nel momento in cui attivo la connessione dati o il wifi sul mio Nexus4 i messaggi di facebook risultano non letti e arrivano tutti insieme, facendo praticamente per 100 volte di fila il suono di notifica
Tutto questo è molto fastidioso
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniostar
Ciao a tutti
ho un piccolo problema con l'applicazione facebook messenger
Praticamente io uso i messaggi di facebook principalmente da PC quindi succede che nel momento in cui attivo la connessione dati o il wifi sul mio Nexus4 i messaggi di facebook risultano non letti e arrivano tutti insieme, facendo praticamente per 100 volte di fila il suono di notifica
Tutto questo è molto fastidioso
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
Succede anche a me ed è molto fastidioso.
-
ciao..dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app sia di fb che di messenger di fb...a parte che anche a me non salva le immagini...ho notato che se mi sloggo da fb resto cmq connessa a messenger mentre prima di faceva logout da entrambe in un colpo...infatti ora quando vorrei non essere perseguitata da contatti on line mi arrivano cmq le anteprime di chat.....fastidiooooooo! perchè? ma soprattutto...si puó disattivare ancora messanger in qualche modo all'occorrenza senza dover disinstallare e reinstallare ciclicamente? grazie a chi mi da una dritta!
Inviato dal mio GT-S6500
-
Per il messenger tra le opzioni disponibili ce n'è una per disattivare l'anteprima chat e una per risultare disponibili solo se si usa l'applicazione (Facebook)... Se le attivi entrambe dovresti risolvere il problema, prova ;)
Io invece non capisco perché è tornata la localizzazione automatica mentre scrivo il post, quando lo pubblico scompare o_O
Capita a qualcun altro?
-
giusto! grazie! ;)
Inviato dal mio GT-S6500
-
Salve a tutti
Ho un galaxy nexus e vorrei sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica? Come si fa? Provo a mettere sincronizza ora ma c è scritto "sincronizzazione non attiva"
Grazie a tutti
-
Ragazzi scusate ho un problema ,ogni volta che mi connetto a facebook mi esce il seguente messaggio :importare lista compleanni,inizia come un processo x scaricarli che xó non vá avanti xciò metto Annulla x terminarlo...Vi chiedo come non avere ogni volta questo fastidioso messaggio...
Dimenticavo ho l'ultima versione di facebook e Androide 4.1.1 rootato su un Alcatel x :Dpop
-
Quote:
fradrum86
Ragazzi scusate ho un problema ,ogni volta che mi connetto a facebook mi esce il seguente messaggio :importare lista compleanni,inizia come un processo x scaricarli che xó non vá avanti xciò metto Annulla x terminarlo...Vi chiedo come non avere ogni volta questo fastidioso messaggio...
Quote:
fradrum86
Dimenticavo ho l'ultima versione di facebook e Androide 4.1.1 rootato su un Alcatel x :Dpop
Il regolamento non consente il linguaggio stile sms.
La prossima volta edita il messaggio invece di farne due consecutivi.
Grazie.
-
Quote:
romalessio
Salve a tutti
Ho un galaxy nexus e vorrei sincronizzare i contatti di facebook con la rubrica? Come si fa? Provo a mettere sincronizza ora ma c è scritto "sincronizzazione non attiva"
Grazie a tutti
Nessuno mi sa aiutare?