Scusate avevo letto che con l'ultima versione si potevano condividere le notizie dalla home in messenger... Mi spiegate se a voi funziona?
Visualizzazione stampabile
Scusate avevo letto che con l'ultima versione si potevano condividere le notizie dalla home in messenger... Mi spiegate se a voi funziona?
Salve vorrei sapere come mai sul mio S4 la chat di facebook non è aggiornata... C'è non c'è la chat come su ios ma la versione vecchia quindi proprio che ti riporta alla conversazione... Mentre nella versione nuova ci sono le palline... Sul mio S3 è aggiornata e anche su alcuni telefono di amici Alcatel One Touch... Grazie per l'aiuto! :)
Se ho capito bene, ora avendo sul s4 basta avere appicazione facebook senza avere avere Facebook messenger per ricevere i messaggi istantanei...giusto?
ho anche io S4 con installato feisbuc, fai scorrere la pagina a sinistra e c'è la chat, il messenger a che ti serve?
Se lo cancelli non hai più la chat heads, ovvero la notifica col pallino che ti permette di non dover aprire l'applicazione.
É una "frociata", come si dice in capitale, ma io la trovo utile.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ragazzi avendo un nexus 4 e scoprendo che non si possono sincronizzare i contatti direttamente dall'app ho seguito il consiglio di usare sync.me ma non ha fatto quello che chiedevo: ha solo inserito le foto di facebook ai miei contatti della rubrica.
Quello che cerco io è avere aprendo il contatto, oltre i vari whatsapp e twitter anche collegato il suo account Facebook...
soluzioni?
Installa contact+
Buongiorno a tutti, chiedo una cosa che so che è pressapoco impossibile...
Ho visto sul nuovo firmware samsung che hanno aggiunto la sync della galleria FB con quella del telefono in modo che sul telefono ho anche gli album di FB.
C'è qualche app che lo consente anche a noi?
Grazie
Marco
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2