A mio modo di vedere la configurazione migliore è utilizzare Facebook mobile col broswer per vedere le notizie e per i messaggi Facebook messenger per la chat, lasciando perdere le varie applicazioni di Facebook!
Visualizzazione stampabile
A mio modo di vedere la configurazione migliore è utilizzare Facebook mobile col broswer per vedere le notizie e per i messaggi Facebook messenger per la chat, lasciando perdere le varie applicazioni di Facebook!
Senza app installata non si può più fare la "condivisione su facebook" e a quel punto che senso ha tutto l'ambaradan?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma perchè non viene sincronizzato fb con la rubrica dei contatti? Una volta lo faceva....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Chzenna
Perchè niente niente all'inizio non hai selezionato "Sincronizza"..
Vai sulle impostazioni del telefono poi a gestione applicazioni e cancella i dati di Facebook e poi riaccedi..
La prima volta che accedi ti chiede se vuoi sincronizzare ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma ho sincronizzato.....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a far comparire nello stato di facebook la faccina e la scritta tipo, divertito, arrabbiato ecc??
salve a tutti!
sapete se c'è un modo per ordinare le notizie in ordine cronologico all'accesso??
perchè tutte le volte che accedo me le da in ordine di importanza e tutte le volte mi tocca andare nel menu e impostastarlo su "più recenti"