Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma su fb di compare?
si si su facebook la ho tra le amicizie, ma erroneamente l ho cancellato nella rubrica (quella contenetne tutti i contatti FB, per intenderci) ed ora non posso associare il numero di telefono alla persona du fb.
-
Quote:
ciketto92
si si su facebook la ho tra le amicizie, ma erroneamente l ho cancellato nella rubrica (quella contenetne tutti i contatti FB, per intenderci) ed ora non posso associare il numero di telefono alla persona du fb.
Prova a sincronizzare di nuovo i contatti con la rubrica
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao a tutti ma perchè facebook non mi fa piu inserire nello stato la possibilità PERSONALIZZAZIONE x la foto sulla privacy avevo una lista adesso vedo solo amici amici più stretti solo io piblica ecc ma nn trovo personalizza bhò
Nessuno che sa come posso fare...???
-
qualcuno conosce un modo per sincronizzare i compleanni in modo da farli apparire in rubrica prendendoli da fb??? ho la rom cyanogenmod9
-
-
l'ho già usato ma per i compleanni mi richiede un account google...io imposto la sincronizzazione per il calendario ma nulla...non va...mentre per le foto è andato che è una meraviglia :)
-
Ciao a tutti, ho letto queste conversazioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Qualche giorno fa mi volevo cancella da facebook, ho cancellato l'account ma oggi son voluto rientrare. Il mio samsung s3 però dopo aver inserito password ed email giusta mi dice che è impossibile o meglio, arriva una notifica con scritto "Autenticazione non riuscita" come devo fare? ho resettato il telefono perdendo tra l'altro file, e non è servito a niente! Come posso fare?
-
Quote:
pego92
Ciao a tutti, ho letto queste conversazioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Qualche giorno fa mi volevo cancella da facebook, ho cancellato l'account ma oggi son voluto rientrare. Il mio samsung s3 però dopo aver inserito password ed email giusta mi dice che è impossibile o meglio, arriva una notifica con scritto "Autenticazione non riuscita" come devo fare? ho resettato il telefono perdendo tra l'altro file, e non è servito a niente! Come posso fare?
Non credo dipenda dal telefono, se provi a connetterti dal PC cosa succede?
-
Quote:
cobrettalavu
Non credo dipenda dal telefono, se provi a connetterti dal PC cosa succede?
Sono riuscito a risolvere il problema, ho dovuto ricancellare l'account e rientrare dal telefono. Grazie :)
-
Avete ricevuto l'aggiornamento a Facebook 3.6?
Io sono ancora fermo alla v3.5 e nessuno aggiornamento...