Ok combinato e posso confermare che funziona con gli indirizzi dati..... e da quello k ho visto mi segna sia le persone che escono sia quelle entranti e anche il passaggio da in linea a inattivo
Visualizzazione stampabile
Ok combinato e posso confermare che funziona con gli indirizzi dati..... e da quello k ho visto mi segna sia le persone che escono sia quelle entranti e anche il passaggio da in linea a inattivo
Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a taggare le persone perchè il metodo con @nome cognome non funziona,e anche su come si fa a pubblicare una foto con un tag del genere. Non so se è una limitazione del fb mobile oppure sono io che nn so come si fa. Fatemi sapere grazie.
Ciao!!;)
io ho un LG O1 e ho scaricato Go chat. e va bene.
Faccio un update. Ho provato con i cell dei miei amici e non vanno. Inoltre ho cambiato ROM al mio desire ritornando a froyo. Non mi va più nemmeno a me..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mentre confermo che cambiando apn (invece di mobile mettere iphone) funziona tutto a meraviglia..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
salve a tutti...ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema..la chat di facebook non funzionava con la zero limits smart,ma grazie ad un mio amico iscritto anche lui su questo forum,(thermx93)ho trovato la soluzione...ovvero basta scaricare gratuitamente un app dal market " APN ITALIANI"..questa app fornisce un apn in automatico,selzionando l'operatore di rete e in seguito selezionare le 4 voci che appariranno...al mio galaxy S con rom darky 8.0 ha funzionato benissimo..spero di esservi stato d'aiuto...se è così sarebbe gradita un po di rep:p..
A questo punto mi sembra chiaro che è la zero limits smart solo col punto d'accesso mobile.vodafone.it
Non so se riesco a fare la prova di cui vi avevo parlato, cioè attivare la ZLM sulla scheda da 128k, ma con le segnalazioni di tutti quelli con la sim da 128 a cui cmq non funziona mi sembra quasi superfluo...
Tra oggi e domani raccolgo tutti i dati del post e chiamo la vodafone... non servirà a nulla ma almeno gli romperò i coglioni :-)