Io ho la 3.7, ricevuto oggi l'ultimo aggiornamento :D
Visualizzazione stampabile
Anche io fermo alla 3.5 (S3) sicuramente questione di giorni..
Anche io ho l'S3 ma ho accettato di diventare beta tester e ho la 3.7
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
ragazzi ma anche a voi dall'app i video si vedono piccolissimi??
Ragazzi, da qualche giorno il mio Note 2 mi da sempre una notifica di accesso a Facebook, ovvero richiede sempre di inserire i miei dati "email" e "password". Eppure cliccando sull'app tradizionale io riesco ad accedere tranquillamente a Facebook. Da cosa può derivare questa notifica che non riesco a disattivare. Minimo ogni due ore mi si ripresenta.
Ciao a tutti. Proprio oggi..non riesco a visualizzare le foto che ho su Facebook nella galleria. Non so cosa sia successo. Premetto che ho l'account sincronizzato e presente nelle impostazioni di galleria. Nei "contenuti da visualizzare" é in grigio e non riesco a selezionarlo. Come posso risolvere?? Grazie a chi mi darà un suggerimento.
Cache e dati di "SNS" Facebook si...della galleria..idem...cache e dati. Non ho risolto nulla.
Altro?
P.S. Qualche anima pia può controllare se in galleria ha gli album di Facebook...e se la relativa voce in Impostazioni è flaggata (come è ovvio)??
EDIT: risolto con Hard Reset...purtroppo!Quello che non avevo mai fatto provenendo da MDM. Pazienza.
Ancora il mio account (.com) non ha ricevuto l'aggiornamento dei Cosa stai facendo? qualcuno sa il perchè? parlo di facebook da browser normale.