Buona sera...ho un problemino. ..cn il mio s tre...in pratica nn mi aggiorna piu lo status del widget di facebook.... se cancello e rimetto il widget poi lo aggiorna...se no no....help ;) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buona sera...ho un problemino. ..cn il mio s tre...in pratica nn mi aggiorna piu lo status del widget di facebook.... se cancello e rimetto il widget poi lo aggiorna...se no no....help ;) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, ho un problema che mi "affligge" con Facebook... In pratica risulto sempre online (con il pallino verde e no non con l'immagine del cellulare), ho provato anche a chiudere le varie sessioni dal pc pensando che la causa potesse essere qualche sessione ancora aperta su qualche pc, ma la situazione non si risolve. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
P. S. Ho un Nexus 4, anche se credo che il modello del cellulare non sia rilevante
Non si può fare nulla, è un bug dell'app
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
può essere ho letto di gente che lo stesso terminale aveva problemi differenti...purtroppo android, e le relative app, non è così eccezionale come sembra ;)
ci si deve accontentare, visti i prezzi spesso modici dei device su cui si può installare :)
ho l'app di facebook, però mi fa vedere post di 2-3 giorni mischiati a quelli nuovi, mentre da internet si puo selezionare se vedere i post piu recenti o le notizie principali, qui sull app non lo trovo, come risolvo??
Salve ragazzi, sapete se c'è una soluzione al problema che su Facebook quando lo apro sono sempre online anche se ho disattivato l'opzione??
Io ho notato che mi dava questo problema quando avevo installato anche il Messenger. Non so se può esservi d'aiuto...
Il mio problema invece è che l'app mi fa sistematicamente impazzire cellulare e tablet... Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Come avete risolto?
Scusami, ma togliendo messenger poi le notifiche di messaggi mi arriverebbero lo stesso?