Allora non ho capito che intendi, forse perchè non ho presente il tuo cel e magari è una feature dello smartphone
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora non ho capito che intendi, forse perchè non ho presente il tuo cel e magari è una feature dello smartphone
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Io dalla home page tiravo giù il menu a tendina normalmente e Sotto la barra "in corso" ovvero tutti i programmi che dovrebbero esser attivi c'era anche facebook ora non più. Le notifoche mi arrivano lo stesso ma per aprire facebook se prima lo aprivo dal menù a tendina ora devo proprio cliccare sull'app.
Non so come spiegarmi..
Salve io non riesco a vedere gli adesivi di facebook messanger che si muovono ...con il mio S 3 eppure la versione android è superiore a quella necessaria..da cosa può dipendere? Altra domanda è possibile dall applicazione facebook vedere in tempo reale se un amico stá utilizzando un gioco..come avviene nel riquadro attivitá recenti...dove vediamo da quanti minuti ha finito di giocar graziee
Buonasera a tutti!! :D sono nuova.. ehm. non so nemmeno se posso fare domande qui :) però siate clementi per favore!! hihiih. Dunque il mio problema è questo: Non riesco a caricare i video da Galaxy s3 su Fb.. neanche un misero filmatino di pochi secondi.. questo è decisamente snervante! Qualcuno ne sa qualcosa??? nella schermata home a tendina mi viene fuori il caricamento, ma non avanza mai.. così dopo un pò sono costretta a fare arresta applicazione. Aiutoooooo
Domanda, io da ieri mi sono comprato il tab3 e ho un problema o un annesia, nella rubrica i contatti fb si sincronizzano con quelli di Google, ma io vorrei scegliere che foto mettere, invece ora mette solo quelle di fb e non c'è verso di scegliere quelle di Google. Sul s4 non fa così, come si fa a dargli la priorità alle foto di Google?
Buongiorno, ho una domanda per voi esperti:
possiedo un samsung galaxy s3 mini brand h3g con 4.1.2 gb, ieri smanettando su massenger in quanto ai miei amici compariva il bollino verde sul mio account quindi sempre connesso l'ho tolto (non sò come), ora il problema è che in barba alla privacy, se prima risultava sempre connesso ora mi dà da quanto tempo sono inattivo il che è peggio, come faccio a rimetterlo sempre attivo come prima?
Grazie
Io preferisco metta quelle di Facebook quindi non mi sono mai posto il problema, ad ogni modo vai in Rubrica, clicchi sulla foto del contatto e dovrebbe farti scegliere da quale account caricarla (perlomeno su One S lo permette)