Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frachecco
Salve io non riesco a vedere gli adesivi di facebook messanger che si muovono ...con il mio S 3 eppure la versione android è superiore a quella necessaria..da cosa può dipendere? Altra domanda è possibile dall applicazione facebook vedere in tempo reale se un amico stá utilizzando un gioco..come avviene nel riquadro attivitá recenti...dove vediamo da quanti minuti ha finito di giocar graziee
Nessuno è in grado di rispondermi?:(
-
Quote:
Eidolon
Io preferisco metta quelle di Facebook quindi non mi sono mai posto il problema, ad ogni modo vai in Rubrica, clicchi sulla foto del contatto e dovrebbe farti scegliere da quale account caricarla (perlomeno su One S lo permette)
non riesco a trovare questa impostazione! riesci a essere un po preciso...magari chi ha un samsung come ha fatto?
-
Ragazzi da giorni ho un problemino con facebook. Ho comprato un Samsung Galaxy S4, ho scaricato l'applicazione facebook, e sia da pc che dall'app ho impostato la modalità offline. Sapete dirmi perchè nonostante questo ogni volta che apro facebook da Samsung risulto online quando invece non dovrei esserlo? Spero possiate risolvere questo mio problema, vi ringrazio anticipatamente!
-
come si diventa beta seller e come si svuotano i dati da questa app(non cache) che ormai sul mio s4 è a 50mb
-
S4 con 3.7 beta, se provo a condividere qualsiasi cosa, non mi esce più l'opzione dei gruppi, ma il box con la privacy e solo gli amici, quindi è impossibile condividere con i gruppi, avete notato o è un prob solo mio?
-
Quote:
gladiatore69
come si diventa beta seller e come si svuotano i dati da questa app(non cache) che ormai sul mio s4 è a 50mb
Qui trovi tutto per il beta test https://www.facebook.com/help/www/348495041920707
-
Quote:
Rubex74
S4 con 3.7 beta, se provo a condividere qualsiasi cosa, non mi esce più l'opzione dei gruppi, ma il box con la privacy e solo gli amici, quindi è impossibile condividere con i gruppi, avete notato o è un prob solo mio?
A me su galaxy nexus fa condividere solo con chi voglio e dove voglio
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/jasuvy3a.jpg
-
Non sapevo di sta cosa dei tester, ci sono alcune funzionalità in più ;)
Tnx guys
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Anche a me appare!
-
Appunto, compare questo tipo di lista ma non i gruppi.