Ahaha...
Vabbeh, in effetti qualcosina da dirgli ce l'avrei pure :)
Questa app fa pena o_O
Visualizzazione stampabile
Ahaha...
Vabbeh, in effetti qualcosina da dirgli ce l'avrei pure :)
Questa app fa pena o_O
Possibile che x android non si riesce ad equiparare come sull'iphone? Cioè faccine stile whatsapp AL COMPLETO e si faccia vedere nei post e commenti … sta app è un pochino deludente eh…
Quote:
Originariamente inviato da Blumarine
Già
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è un pò triste notare che per la maggior parte dei fruitori il problema principale dell'app sia l'assortimento e la visualizzazione di faccine, piuttosto che la stabilità e l'usabilità.
anzi, è molto triste.
Ciao a tutti raga... io ho Facebook e anche messenger installati... mi hanno detto che messenger consuma un po' troppa batteria (ho notato che usato tanti ma tanti dati in background), se disinstallo messenger i messaggi privati mi arrivano lo stesso sull'app facebook? unica differenza è che non sono push?
Certo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quindi mi arrivano con mezz'ora di differenza? Adesso lo disinstallo sto messenger... magari recupero un " po' " di batteria...
Io non capisco ancora perché con lo stesso telefono e le stesse versioni di FB io ho la vecchia interfaccia con le scritte dei nomi blu. E gli altri quella cone le scritte nere e la nuova barra nelle notifiche. ...
guarda che le faccine si fanno tramite la tastiera del tuo cell
se la tastiera supporta le emoji le puoi mettere nei commenti
non è facebook che le mette
ho aggiornato ieri alla nuova beta
hanno inserito l'opzione che mentri scorri la home, e ci sono dei video, essi si attivano e vanno in play, ma senza audio
una sorta di anteprima del video
funziona solo con i video caricati su facebook però